Creato da SeReNa_Dbs il 04/05/2012
 

Cani...my family

Cani membri della famiglia

 

 

« L'amore...A Dado... »

Una dedica per te...

Post n°55 pubblicato il 05 Ottobre 2012 da SeReNa_Dbs
Foto di SeReNa_Dbs

Piccolo mio sono trascorsi 6 mesi e a me sembra di essere ancora lì, ferma a quella mattina triste e piena di dolore. Quella mattina che nessuno vorrebbe mai arrivasse. Mi manchi. Non c’è molto da aggiungere, MI MANCHI!

Ti porto nel cuore e nella mia mente continua a vivere il tuo ricordo, i tuoi affettuosi saluti al rientro a casa, la nostra voglia di farci le coccole per poi finire abbracciati sul divano davanti alla tv.
E come eri bravo a fare il prestigiatore quando sapevi di aver commesso una marachella… improvvisamente scomparivi… ma bastava davvero poco per non farti sgridare, era difficile resistere a quel musetto 
Come vorrei portare indietro le lancette del tempo e averti ancora qui con me, con noi, so che adesso sei libero di correre, che non senti più dolore e stai giocando alla grande con tanti amici fra cui Lasa, che tu non hai conosciuto prima, ma che so si sta comportando da sorella maggiore.
Voglio credere che il tempo prima o poi faccia il suo corso e che mi aiuti a lenire il dolore della tua mancanza. Non ti dimenticherò mai piccolo mio. Ti voglio bene e sempre te ne vorrò. un bacione
Marcella Serra

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gnnpngmariact1954ceciliap3liszarRidetheLightingciro.altorinese_verafrenkbilloangelablu1953TangerineBluesFedericoCavallipeppe.randazzo1966studioselvaggisasbruzzese.stefania
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20