Creato da SeReNa_Dbs il 04/05/2012
 

Cani...my family

Cani membri della famiglia

 

 

« Una dedica per Ferry...Quando se ne va un cane... »

A Tori...

Post n°59 pubblicato il 05 Ottobre 2012 da SeReNa_Dbs
Foto di SeReNa_Dbs

E' morto il mio grande amore e migliore amico...sono devastato!!!


E' morto Tori, l'amore della mi vita...ha sofferto un attacco cardiaco. Stavamo andando giu' assieme con la Tiara a fare l'ultimo giretto attorno all'hotel per fare i bisognini e quasi all'ultimo scalino e caduto ed ha cominciato ad urlare da pazzo e poi si e' spento...siamo corsi a 150 all'ora dal veterinario ma e' morto prima che siamo arrivati. 
Siamo DISTRUTTI! Sto piangendo come un bambino...ho perso un grande amico ed un grande amore...nessuno come lui mi faceva ridere e sorridere...lo perso in un momento nel quale sono al piu' basso della mia vita. Lui mi teneva positivo e mi distoglieva tanto da tutti i fottuti problemi che ho...adesso sono distrutto! 
Poi domani lo cremano e ce lo daranno in una urnetta piccolina. Quando siamo ritornati appena aperta la porta lei e' caduta a terra con un super attacco di epilessia cronica che ho quasi chiamato l'ambulanza...poi le ho dato le sue pastiglie anti epilettica che puo' far calmare un'elefante, ed e' adesso che dorme...sono a pezzi...senza il mio piccolo amore infinito sono totalmente distrutto...
Andrea 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gnnpngmariact1954ceciliap3liszarRidetheLightingciro.altorinese_verafrenkbilloangelablu1953TangerineBluesFedericoCavallipeppe.randazzo1966studioselvaggisasbruzzese.stefania
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20