Creato da SeReNa_Dbs il 04/05/2012
 

Cani...my family

Cani membri della famiglia

 

 

« Quando se ne va un cane...Tina's story... di Wilm... »

problemini con gli anziani..

Post n°61 pubblicato il 31 Gennaio 2013 da FraAmon

CiaO!! Avrei una domanda da fare alla comportamentalista che ci aiuta in questa pagina.. Ho un piccolo grande problema con il mio Amon.. È un border collie di 8 mesi e ogni volta che siamo in giro (io lo porto tutto il pomeriggio con me quindi stiamo in posti anche un pochino affollati come bar o in centro) e molto molto spesso punta la gente e praticamente tutte le persone di una certa eta che si avvicinano un minimo cerca di morderle. Poi loro sono anche furbi perchè io dico sempre di stare attenti ma ci mettono sempre le mani cosi finiscono spesso per farsi morsicare la giacca o nei peggiori casi la mano. Da quello che posso vedere non lo fa x gioco e infatti non riesco a credere che abbia questi comportamenti perchè è un cane dolce e ubbidiente! E poi ha molto spesso a che fare con mia nonna che invece adora io infatti pensavo che collegasse che siccome mia nonna è bravissima con lui che tutti gli anziani lo fossero invece no. Come posso fare?? Giuro sto troppo male quando mi dicono che è cattivo perchè so che non è cosi.. Io faccio tutto quello che posso x farlo stare al meglio lo porto a correre a spiaggia (li sta sempre bravo) tutti i giorni ho anche incominciato a fare un corso di agility con lui ed è bravo ma questo problema x me è davvero grande.. Come posso fare???? Grazie mille!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gnnpngmariact1954ceciliap3liszarRidetheLightingciro.altorinese_verafrenkbilloangelablu1953TangerineBluesFedericoCavallipeppe.randazzo1966studioselvaggisasbruzzese.stefania
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20