Creato da SeReNa_Dbs il 04/05/2012
 

Cani...my family

Cani membri della famiglia

 

 

« Tina's story... di Wilm...Ninni's story...di Palm... »

Cody's story...di Linda Cuzzocrea

Post n°63 pubblicato il 06 Maggio 2013 da SeReNa_Dbs
Foto di SeReNa_Dbs

 

Desideravo un cane da quando avevo 9 anni e finalmente all'età di 15 anni sono riuscita a convincere mia mamma a prenderne uno. Abitando in appartamento doveva essere di taglia piccola e al momento non ne trovammo nei canili. Girando su internet trovai un annuncio in cui regalavano un incrocio pinscher di un anno. Una settimana dopo Cody era con me. Mi accorsi quasi subito che la sua precedente vita non era stata felice: quando passavamo la scopa e si rintanava in un angolo ringhiando, alzavo un po' la voce e si faceva la pipì addosso e ha anche la trachea rovinata dall'uso del collare a strozzo. Con molta fatica e impegno ha capito che il male per lui non esiste più e che lo amo con tutta me stessa. Oggi a distanza di tre anni e mezzo è la mia ombra, il mio angelo custode; solo lui sa capirmi fino in fondo e io capisco lui! Ci completiamo e ringrazio il destino per aver fatto incontrare le nostre vite che oramai sono una sola!
Ti amo piccolo mio!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gnnpngmariact1954ceciliap3liszarRidetheLightingciro.altorinese_verafrenkbilloangelablu1953TangerineBluesFedericoCavallipeppe.randazzo1966studioselvaggisasbruzzese.stefania
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20