...DolceRosaNera... - ...Un'incredibile romantica... certo unica...
« Precedenti Successivi »
 

NOMI DEI TAVOLI

Manca meno di un anno… non hanno ancora iniziato a ristrutturare casa, non ho ancora scelto l’arredamento e soprattutto, a parte il ristorante, non ho ancora deciso nulla!!! A dire il vero qualcosa l’ho scelto: LE BOMBONIERE… le farò fare da un Centro per ragazzi disabili… sono carinissime!!! Ma per il resto… ancora non so!…
 

...SONO TORNATA...

Ciao a tutti…sono tornata… più o meno!!! È vero, mi sono assentata per un lungo periodo di tempo ma non è per colpa mia… LO GIURO… è per colpa del lavoro… non ho tempo nemmeno di andare a fare la pipì… e la vecchia (la mia “capa”) mi opprime… non la sopporto più. Quasi, quasi…
 

Post N° 60

"OOOO MIO DIO... "sono entrata nel mio profilo (si chiamerà così!?!) e ho notato che l'età non si è aggiornata da sola e dato che da 8 giorni non ho più quell'età... è il caso che io la cambi!?!?!?!Ecco... ho fatto un danno!!! Avevo salvato questo messaggio nelle bozze (per sbaglio) e quando sono andata a…
 

Post N° 59

Scusate l'assenza... spero di tornare presto!!!
 

Post N° 57

E NON MI SONO ADDORMENTATA!!!Credo che l’ultimo film che io abbia visto al cinema sia stato “7 chili in 7 giorni”… nel senso che è da parecchio tempo che non ci andavo. Tutti i film che sono andata a vedere in vita mia, a prescindere dalla loro trama, sono stati per me soporiferi! Al cinema,…
 

Post N° 56

PENSIERI CONFUSI...DIREI MOLTO CONFUSI!Com'è difficile stare al mondo!!! In quest'ultimo periodo il lavoro aumenta sempre di più, l'imminente trasloco nella casa nuova, la voglia di uscire tutte le sere anche se solo per quattro chiacchiere con la Bionda... insomma il tempo a disposizione per scrivere un post qui è davvero diminuito, ma poi penso agli…
 

Post N° 55

TESTA O CROCE???Anno iniziato così così ma finito alla grande!!! Per l'ultimo ho passato 3 giorni con degli amici in montagna, peccato fossero tutte coppie… non è stato pesante perché li conosco da una vita e non sono così appiccicosi da farti pesare il fatto che tu sia da sola, anzi!!! Ho versato qualche lacrima…
 

Post N° 54

SI TRATTA FORSE DI UNA PROPOSTA?Credo di essere distrutta, domani chiederò mezza giornata di ferie!!! I vari pranzi di Natale e S. Stefano mi hanno piegata e credo inoltre di aver preso almeno qualche chilo che spero di smaltire al più presto… ecco, lo metterò nella lista dei buoni propositi per l'anno nuovo.Alla vigilia di…
 

Post N° 53

AUGURO A TUTTI VOI UNO SPLENDIDO NATALERICCO DI MAGIA E DI TANTO AMORE...UN FORTISSIMO ABBRACCIO...DRN(Ci rivediamo il 27...)
 

Post N° 52

...gli Angeli esistono...
 

« Precedenti Successivi »