Creato da dolceamarolu il 02/01/2009

Dolceamaro

...altrimenti ci arrabbiamo...

 

 

« ...E SE....Le ragazze buone vanno i... »

RICORDI

Post n°54 pubblicato il 18 Marzo 2009 da dolceamarolu

Non capisco e non ci riesco.

La mente, la lucidità, la logica, la ragionevolezza contro i ricordi, dei bellissimi ricordi. Non riesce a soccombere una sola cosa del cuore contro le  4 della ragione.

Io non voglio con tutta me stessa avere quei bellissimi ricordi.

Non li voglio, mi fanno ancora molto male.

In ogni momento della giornata oppure nei miei sogni notturni, quando non ci penso proprio, arrivano dei flashback, delle immagini così ancora vivide da sembrare essere accadute pochi istanti prima.

Io mi chiedo perché mai debba ancora avere dentro una cosa che non ha più una ragione di esistere, mi chiedo perché tutto questo non se ne va dal mio cuore e dalla mia testa.

Voglio essere lasciata in pace, così sono sempre tormentata, voglio poter proseguire la mia vita senza essere condizionata da nulla di tutto quello che è stato.

Sono perfettamente cosciente che la vita di ognuno è data dalla somma delle esperienze, ma vorrei anche sapere perché, di ogni esperienza, si tiene solo il brutto mentre le cose belle che capitano sono le prime a sfumare. Le prime a sfumare….. se non sono legate ad un dolore, altrimenti rimangono eccome…e ti perseguitano pure!

Adesso sono davvero stanca, mi arrabbio con me stessa perché non sono capace di combattere per la mia serenità, non sono capace di scacciare i fantasmi che mi danno ancora dolore e lacrime, mi ferisce soffrire ancora per un bel sogno che ha fatto deserto in me facendomi nascondere e fuggire da quella che invece vorrei tornare ad essere.

La risposta al problema è avere pazienza e sperare che il tempo si porti via tutto quanto?

Io pazienza non ne ho e voglio ORA e SUBITO quello che so essere il meglio per me, cosa stò desiderando di sbagliato?

 

BASTA, BASTA E ANCORA BASTA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

COUNTER

 

IL MIO SCRITTORE PREFERITO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

joe1767greta77minetxenix1sols.kjaersergio.cupinimaradalandulgasatabatha81pippolenci3bevinibrunobarbaraperetti92poeta.72matildevillacanescioltodgl10card.napellus
 
Il ragazzo cominciò a invidiare la libertà del vento, e avvertì che avrebbe potuto essere come il vento. Niente lo impediva, se non lui stesso.
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963