Creato da dolceamarolu il 02/01/2009

Dolceamaro

...altrimenti ci arrabbiamo...

 

 

« Le ragazze buone vanno i...E' primaveraaaaa »

Me & maybe Evy

Post n°56 pubblicato il 22 Marzo 2009 da dolceamarolu

Sometimes I wonder where I've been

Who I am, do I fit in

Make belivin' is hard alone,

Out here on my own

We're always provin' who we are

Always reachin' for that risin' star

To guide me far and shine me home,

Out here on my own.



When I'm down and feelin' blue

I close my eyes so I can be with you

Oh baby, be strong for me,

Baby, belong to me

Help me through, help me need you.



Until the morning sun appears

Making light of all my fears

I dry the tears I've never shown,

Out here on my own.



When I'm down and feelin' blue

I close my eyes so I can be with you

Oh baby, be strong for me,

Baby, belong to me

Help me through, help me need you.



Sometimes I wonders where I've been

Who I am, do I fit in.

I may not win but I can't be thrown,

Out here on my own, on my own
.




(qui Fuori) Da Sola

 

A volte mi chiedo dove sia

chi sia, se sia adatta

Crederci è difficile da sola,

qui fuori da sola

Cerchiamo sempre di provare chi siamo

di raggiungere sempre quella stella nascente

che mi guidi e illumini la mia casa,

qui fuori da sola



Quando sono giù e mi sento sola

chiudo gli occhi così posso essere con te

Oh piccolo, sii forte per me,

Piccolo,sii parte di me

aiutami in questo, aiutami, ho bisogno di te.



Quando compare il sole del mattino

che illumina tutte le mie paure

asciugo le lacrime che non ho mai mostrato,

qui fuori da sola.



Quando sono giù e mi sento sola

chiudo gli occhi così posso essere con te

Oh piccolo, sii forte per me,

Piccolo,sii parte di me

aiutami in questo, aiutami, ho bisogno di te.



A volte mi chiedo dove sia

chi sia, se sia adatta.

Posso non vincere ma non posso essere lasciata

qui fuori da sola, da sola.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

COUNTER

 

IL MIO SCRITTORE PREFERITO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

joe1767greta77minetxenix1sols.kjaersergio.cupinimaradalandulgasatabatha81pippolenci3bevinibrunobarbaraperetti92poeta.72matildevillacanescioltodgl10card.napellus
 
Il ragazzo cominciò a invidiare la libertà del vento, e avvertì che avrebbe potuto essere come il vento. Niente lo impediva, se non lui stesso.
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963