Creato da dolceamarolu il 02/01/2009

Dolceamaro

...altrimenti ci arrabbiamo...

 

 

« E' primaveraaaaaGioele Dix-Le rotatorie.... »

A TE 1996

Post n°58 pubblicato il 24 Marzo 2009 da dolceamarolu

 

E’ stato come scoprire un tesoro,
tanta ricerca e… poi ho scoperto te
Eri come i miei sogni: mi sfuggivi eppure eri lì,
lì vicino a me.
Pensavi di avere accanto una bimba immatura
Poi aprendo gli occhi hai visto..
Hai tuoi occhi è apparso un fiore
A te che sei l’unico di cui mi fidi
non lasciarmi mai!
Mi scopro a pensarti e sento che morirei
se un giorno ti allontanassi da mio cuore
perché con uno sguardo mi leggi l’anima
anche se non dici una parola.
Davanti a te mi sento nuda ma protetta.
Anche se non te lo dico mai tu senti che io
ti voglio un bene immenso,
e che ho bisogno di essere importante per te.
Ti prego non sfuggirmi mai
Mentre mi guardo intorno
cercando il Principe Azzurro
al quale donare il mio cuore e la mia vita
mi accorgo che sei solo tu colui che sto cercando
UN AMICO
MIO FRATELLO
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

COUNTER

 

IL MIO SCRITTORE PREFERITO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

joe1767greta77minetxenix1sols.kjaersergio.cupinimaradalandulgasatabatha81pippolenci3bevinibrunobarbaraperetti92poeta.72matildevillacanescioltodgl10card.napellus
 
Il ragazzo cominciò a invidiare la libertà del vento, e avvertì che avrebbe potuto essere come il vento. Niente lo impediva, se non lui stesso.
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963