Creato da dolceamarolu il 02/01/2009

Dolceamaro

...altrimenti ci arrabbiamo...

 

 

« MA...E' GIA' RICOMENIC...C'E' WC E WC »

NON SARA' NULLA MA....

Post n°99 pubblicato il 12 Settembre 2009 da dolceamarolu

Quando ti guardo io annaspo la mia baldanza crolla
ma quando ti guardo negli occhi io semplicemente mi sbriciolo
perché io so, é per te che il mio cuore brucia,
sei tu quella che desidero ardentemente

 

 

Chi può dire dove ci porterà ora il tempo
non riesco a credere che ciò stia accadendo adesso
non ho paura, mi sto solo chiedendo come
voglio vedere i tuoi occhi, voglio aggiustare tutto

Mick Hucknall  Your Eyes

.......potessi...non voglio altro ora.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

COUNTER

 

IL MIO SCRITTORE PREFERITO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

joe1767greta77minetxenix1sols.kjaersergio.cupinimaradalandulgasatabatha81pippolenci3bevinibrunobarbaraperetti92poeta.72matildevillacanescioltodgl10card.napellus
 
Il ragazzo cominciò a invidiare la libertà del vento, e avvertì che avrebbe potuto essere come il vento. Niente lo impediva, se non lui stesso.
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963