Creato da dolceamarolu il 02/01/2009

Dolceamaro

...altrimenti ci arrabbiamo...

 

 

« OLTREIL VASO DI PANDORA »

ORDINARIA GIORNATA DI FOLLIA ....CON IL BOTTO!!

Post n°105 pubblicato il 26 Settembre 2009 da dolceamarolu

 “Una giornata lunatica” dice Vasco…..ottimista!!

 

La mia si è vista già poco prima di mezzanotte.

Notte quasi in bianco e senza sonno, i pochi momenti di veglia  popolati di incubi degni del caro, carissimo Dario Argento. 

Mattina talmente di corsa che Schumacher mi fa un baffo lungo come l’equatore.

Si, vabbè- ho pensato-arrivata alla mia scrivania finalmente due chiacchere con i fidi compagni di sventura mi tira su!  Certo, averne avuto il tempo forse! Oppure…avessi avuto notizie positive dalle loro storie!

Insomma non ne è andata una dritta e alla fine da vera stoica mi sarei appuntata il medaglione della Lupetta del mese al petto quando…..ANCORA LUI!!!!

 

 

“La Chiesa non può restare indifferente davanti alla separazione dei coniugi e ai divorzi - ha detto papa Ratzinger - davanti alla rovina delle famiglie, e dalle conseguenze create nei figli dal divorzio. Questi, per essere istruiti ed educati, hanno bisogno di riferimenti estremamente precisi e concreti, di genitori determinati e certi che in modo diverso concorrano alla loro educazione”

 

Solo un commento: ma... c’è qualcosa che ti va bene caro Ratzinger?

Ti rompe le scatole proprio tutto quello che non conosci oppure non hai una mazza da fare tutto il giorno?

No perché, volendo, potresti anche  capire che,invece che sputare in un piatto che è per te sconosciuto, potresti spiegarmi  perché se io sono una mamma responsabile di una figlia che per te sarà di sicuro drogata-sbandata  su un certo Papi non hai nulla in contrario! Mi sa che non vi accomunano solo le prime lettere dell’“onorevole” nome!

 

Come rimpiango Carol, come lo adoravo, come era degno di un cuore!

 

 

 

Proseguiamo la mia sclerosi.

Visita medica della belva, spesa, lavatrici, cena, rassetto casa (parolona x fare bella figura a dire il vero) mentre penso: “We in solitudine, amiche ko. Ok,farò i lavoretti rimandati (che culo!) e una bella gita con il mio Dolph (ora sì!), ma che mi manca ?!!!”

 Litania ripetuta x convincermi che tutto si risolve, che va bene così.

In fondo sono 3 settimane che sono fuori dal tunnel e finalmente sono rogogliosa di me. Ma sì, ecchecavolo, il destino mi regala e io spalo, vediamo chi vince!!!

Oh, ancora non l’ho capito!!

 

Dopo quasi un  anno  mi sono trovata di fronte un muro che non mi aspettavo.

Più che un muro ho letto un sms di un cadavere che passava sul fiume dove aspetto il nemico fischiettando motivetti di Zucchero- a proposito, tanti auguri visto che oggi era il tuo compleanno!!-.

Non so ancora se danzare davanti al totem - bambolina con spilli o partire con un gran VAFFA mentre sento una voce che imita Baglioni che dice “ ..e una storia va a puttane, sapessi andarci io” e la mia risposta: “ che vuoi una mano????”

Ovvia, ora posso andare a letto, il mio l’ho dato…prima o poi riscuoto....

SEMPRE!!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

COUNTER

 

IL MIO SCRITTORE PREFERITO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

joe1767greta77minetxenix1sols.kjaersergio.cupinimaradalandulgasatabatha81pippolenci3bevinibrunobarbaraperetti92poeta.72matildevillacanescioltodgl10card.napellus
 
Il ragazzo cominciò a invidiare la libertà del vento, e avvertì che avrebbe potuto essere come il vento. Niente lo impediva, se non lui stesso.
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963