Creato da dolceamarolu il 02/01/2009

Dolceamaro

...altrimenti ci arrabbiamo...

 

 

« IL MIO SILENZIOHUNGA DUNGA »

LA MUSICA DELL'ANIMA

Post n°109 pubblicato il 10 Ottobre 2009 da dolceamarolu

Una delle mie migliori amiche da sempre.

Da musicista che abbandona il piano la musica è sempre stata parte della mia vita.

Compagna in ogni situazione. Sfogo di ogni dolore o gioia.

Dolore o gioia da urlare in melodia fino a perdere la voce, compagna in ogni attimo della mia giornata, voce del mio silenzio, volto ad una maschera, pausa dei miei pensieri.

Solo un mio grazie alla melodia della mia vita, sempre azzeccata, sempre vissuta, tradotta, pianta o ballata.

"La musica esprime ciò che non può essere detto e su cui è impossibile rimanere in silenzio."

Victor Hugo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

COUNTER

 

IL MIO SCRITTORE PREFERITO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

joe1767greta77minetxenix1sols.kjaersergio.cupinimaradalandulgasatabatha81pippolenci3bevinibrunobarbaraperetti92poeta.72matildevillacanescioltodgl10card.napellus
 
Il ragazzo cominciò a invidiare la libertà del vento, e avvertì che avrebbe potuto essere come il vento. Niente lo impediva, se non lui stesso.
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963