Creato da dolceamarolu il 02/01/2009

Dolceamaro

...altrimenti ci arrabbiamo...

 

 

« BUUUUUU!!!!LA RICERCA DELLA FELICITA' »

CORTISONE MON AMOUR

Post n°117 pubblicato il 16 Novembre 2009 da dolceamarolu

Zizizi ho retto, ho retto imbottita di tachipirina e ovviamente senza dottore e poi....
Il dottore in verità mi serve solo x ricette e certificati. Solo che i certificati x ora sono stati troppo pochi per scelta. Ma questa volta mi è toccato il cortisone!
Per fortuna: aereosol Lo odio da morire ma il fegato mi ha fatto solo "cucù" invece che fare il "truzzo".

Caro il mio blog-diario, l'essere "malaticcia" fa fare strane riflessioni.
Tante cose sulle quali riflettere, tanti bivi fra i quali scegliere, e soprattutto tanti film con sfondi che nella vita reale hanno poco a che vedere.

Ho scoperto (più o meno dai!) come scaricare film da utorrent e il secondo film che ho scaricato è stato "Sette anime". Un film che dal cinema già mi aveva coinvolto moltissimo e che anche adesso mi emoziona da morire.
Quante cose si perdono per la strada nella gente e che bisogna trovare nei films?
La vita di tutti i giorni ovviamente non è così.
Ci sono vasi di Pandora che in realtà sono vasetti di omogenizzato, ci sono mamme che si innamorano piano piano delle belve, ci sono persone che vivono di egoismo e per le quali provo pena, ci sono persone che lottano per tirare avanti ogni mese con i conti, ci sono persone che odiano, ci sono persone che sono orbe davanti a tutto, ci sono persone che fingono, ci sono persone che valgono.
Ci sono persone che non si dimenticano, ci sono vite che non aspettano, ci sono persone che amano, ci sono persone sole e infelici, ci sono persone non sole e infelici.
Beh, Superlu come mi chiamano, rientra in qualcuna di queste categorie.
Superlu, che in realtà è solo Lu, ha aperto e chiuso un vaso di Pandora ma ha aperto una gran Matrioska.

Lu ha scoperto cose che voi umani non immaginate neppure....


Lu ha tante cose da scrivere diario-blog, Lu ha visto che se cambi la foto le persone non ti visitano e ne è moooolto felice perchè, chi invece lo fa, è un super-lu-amico ed è una gran bella conferma.

Superlu ha troppo dentro ma si accorge che non sorride e non fa più sorridere e allora CI e MI regala una risata serena.

"Jack, avendo problemi di erezione, si reca dal dottore che dopo la visita gli dice: "Il problema e' che i muscoli del tuo pene sono malati! L'unico trattamento effettuabile e' una nuova terapia sperimentale". "Cos'e'?" chiede Jack. "Beh, consiste nel trapiantare i muscoli dalla proboscide di un elefantino nel tuo pene!". Jack ci pensa un po' e poi accetta. Un mese dopo l'operazione a Jack e' dato il via per usare il suo nuovo attrezzo. Prepara una romantica serata con la sua ragazza portandola al miglior ristorante della citta'. A meta' cena sente qualcosa agitarsi e ingrandirsi tra le gambe fino al punto di sentire male. Jack allora slaccia la zip dei pantaloni e subito il suo nuovo cazzo si lancia fuori, va sul tavolo, prende un panino e torna nei pantaloni. La donna all'inizio e' strabiliata, poi con un sorriso malizioso dice: "E' incredibile! Lo puoi fare di nuovo?". Jack risponde con gli occhi lacrimanti: "Beh, forse si', ma non credo che ci stia un altro panino nel mio culo!".

 


 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

COUNTER

 

IL MIO SCRITTORE PREFERITO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

joe1767greta77minetxenix1sols.kjaersergio.cupinimaradalandulgasatabatha81pippolenci3bevinibrunobarbaraperetti92poeta.72matildevillacanescioltodgl10card.napellus
 
Il ragazzo cominciò a invidiare la libertà del vento, e avvertì che avrebbe potuto essere come il vento. Niente lo impediva, se non lui stesso.
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963