Creato da dolceamarolu il 02/01/2009

Dolceamaro

...altrimenti ci arrabbiamo...

 

 

« ELISA-DANCING ...BY MY FRIENDNON SARA' NULLA MA.... »

MA...E' GIA' RICOMENICIATO "LA SAI L'ULTIMA?"

Post n°98 pubblicato il 05 Settembre 2009 da dolceamarolu

ADORO LE BARZELLETTE BEN RACCONTATE....

CITTA' DEL VATICANO - ''La Chiesa non agisce per estendere il suo potere o affermare il suo dominio, ma per portare a tutti Cristo, salvezza del mondo'': e' quanto afferma papa Benedetto XVI nel messaggio scritto in occasione della Giornata missionaria mondiale 2009.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Dolceamarolu/trackback.php?msg=7621711

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
jackso70
jackso70 il 05/09/09 alle 20:03 via WEB
GLI APPUNTI DI LEI Sabato sera l'ho trovato un po' strano. C'eravamo accordati per un drink. Sono arrivata un po' in ritardo e, poi che avevo passato il pomeriggio con le mie amiche, mi sentivo in colpa. Ma lui non mi ha fatto appunti. La conversazione però non era un gran che . Allora gli ho proposto di andare in un luogo più intimo. Siamo andati in un bel ristorante, ma lui continuava a essere assente. Ho iniziato a chiedermi se poteva essere colpa mia. Gliel'ho chiesto e lui mi ha risposto che non c'entravo; ma non mi ha convinta. Tornando a casa, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola. Non so spiegarmi il suo comportamento... Non mi ha detto che anche lui mi amava... Sono preoccupata di brutto! Finalmente siamo arrivati a casa; ero ormai convinta che mi volesse mollare. Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la tv e ha iniziato a guardarla assorto, sembrava volesse dirmi che era tutto finito. Mi sono arresa e sono andata a letto. Ma 10 minuti dopo è arrivato anche lui e, con mia sorpresa abbiamo fatto l'amore, anche se continuava a essere distaccato. Ho cercato di parlare della nostra situazione, ma si è addormentato. Ho pianto per tutta la notte. Sono convinta che lui stia pensando a un'altra. La mia vita è un disastro! GLI APPUNTI DI LUI La Viola(Fiorentina) ha perso ancora... Meno male che almeno ho trombato.. Ciao, S.
 
 
jackso70
jackso70 il 05/09/09 alle 20:06 via WEB
Io non leggo molto, ma Paulo Coelho è l' unico che con un libro ha cambiato la mia vita. Ciao..
 
   
dolceamarolu
dolceamarolu il 05/09/09 alle 21:03 via WEB
A me fanno tutti quanti da leva per ogni giorno che passo. Benvenuto, ricambierò presto la visita. Buona serata.
 
     
jackso70
jackso70 il 06/09/09 alle 00:14 via WEB
Non importa se ricambierai, non è questo che voglio.. "I guerrieri della luce hanno sempre un bagliore nello sguardo. Essi vivono nel mondo, fanno parte della vita di altri uomini, e hanno iniziato il loro viaggio senza bisaccia e senza sandali. In molte occasioni sono codardi. Non sempre agiscono correttamente. Soffrono per cose inutili, assumono atteggiamenti meschini, a volte si credono incapaci di crescere. Sovente si ritengono indegni di qualsiasi benedizione o miracolo. Non sempre sono sicuri di ciò che stanno facendo. Molte volte trascorrono la notte in bianco, pensando che la loro vita non ha alcun significato. Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno." ...Ciao e grazie per la tua gentilezza
 
cavalieremistico
cavalieremistico il 05/09/09 alle 20:09 via WEB
ahaahahahahahaha lu!!!! ma qeull'uomo è fantastiiiiiccccccc!!!! ahahahahaahah!!!
 
 
dolceamarolu
dolceamarolu il 06/09/09 alle 00:46 via WEB
...parli del Papa Tarty??? hihihi
 
   
cavalieremistico
cavalieremistico il 12/09/09 alle 01:53 via WEB
eccerto...di chi altrimenti????
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

COUNTER

 

IL MIO SCRITTORE PREFERITO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

joe1767greta77minetxenix1sols.kjaersergio.cupinimaradalandulgasatabatha81pippolenci3bevinibrunobarbaraperetti92poeta.72matildevillacanescioltodgl10card.napellus
 
Il ragazzo cominciò a invidiare la libertà del vento, e avvertì che avrebbe potuto essere come il vento. Niente lo impediva, se non lui stesso.
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963