ESSERE SE' STESSI. - Un diritto del quale nessuno ci dovrebbe mai privare... Me stessa:qualcosa che solo ora sto faticosamente imparando a trovare e che non voglio perdere di nuovo!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 21

Si dice "Natale con i tuoi,Pasqua con chi vuoi"...Ma io quest'anno posso dire di aver fatto la mia prima vera Pasqua in famiglia...LA MIA PRIMA PASQUA INSIEME AI MIEI AMICI DI ARCIGAY!!!Ragazzi,siete la mia vita,la mia nuova famiglia,siete tutto,spero che ci vorremo sempre sempre bene e che non vi stancherete mai di me!VI ADOROOOOOO!!!!!
 

Piccolo sfogo...

Non ci posso credere! Proprio io che ho lottato tanto per costruirmi l'immagine della ragazza fredda e cinica per non soffrire mai più non avrei mai pensato di ritrovarmi ancora come un'adolescente alla sua prima cotta:a piangere per qualcuno che non c'è,a fissare per ore una porta sperando di veder entrare qualcuno che non verrà,a…
 

Post N° 19

Ti osservo con aria incantatadolce ragazzo che un ragazzo non sei,il mio sguardo incrocia il tuo sguardo,il tuo viso è impresso nel mio cuore,colgo come un fiore la tua delicatezzapiù evidente di un corpo che non ti appartiene,che va al di là di un nome sbagliato,la tenerezza del tuo sguardo mi scalda l'anima,la dolcezza del…
 

MELUZZI,CHE VERGOGNA!

Giorni fa,sfogliando una nota rivista di gossip,ho avuto modo di leggere un'intervista allo psicologo Alessandro Meluzzi,il quale dichiarava la sua disapprovazione alla presenza della transessuale Silvia Brugio nella casa del Grande Fratello in quanto "diseducativa". Quello che ho letto mi ha urtato non poco,primo perchè evidenzia una punta di discriminazione verso la persona e verso…
 

SATURNO CONTRO

CAST:Luca Argentero:LorenzoPier Francesco Favino:DavideMichelangelo Tommaso:PaoloStefano Accorsi:AntonioMargherita Buy:AngelicaIsabella Ferrari:LauraAmbra Angiolini:RobertaEnnio Fantastichini:SergioSerra Yilmaz:NevalFilippo Timi:RobertoLunetta Savino:Minnie (matrigna di Lorenzo)Luigi Diberti:Vittorio (padre di Lorenzo)Benedetta Gargari:Giulia (figlia di Antonio e Angelica)Gabriele Paolino:Marco (figlio di Antonio e Angelica)Milena Vukotic:capo infermiera.TRAMA:Davide,affermato scrittore,e Lorenzo,ambizioso pubblicitario,sono una coppia gay felice ed affiatata. Nella loro casa vengono organizzate serate in cui si radunano i loro…
 

San Valentino...

Ho sempre odiato questa "festa" per un motivo o per l'altro. Da piccola la odiavo perchè avevo invidia delle ragazze più grandi di me che avevano qualcuno con cui trascorrerla,da adolescente perchè puntualmente ero l'unica single tra le mie amiche,ora semplicemente la trovo una ricorrenza inutile,se non addirittura al limite dell'idiozia. Come se per celebrare…
 

UN PASSO IN AVANTI!

Venerdì 11 gennaio,ore 19.30 circa. Io e mio padre stavamo cenando da soli perchè mia madre era di turno al lavoro. Probabilmente aveva intuito che c'era qualcosa che volevo dirgli perchè ogni tanto mi diceva "allora? che c'è?",al che io non riuscivo a far altro che fissarlo e scoppiare a ridere. Poi prendo coraggio e…
 

Come una rondine che cerca il suo nido.

Come una rondine che vola nel cielo infinitoio sono quiche mi lascio cullare nel cielo della fantasiain quelle nuvole fatte di amore che mi avvolgono riscaldandomi,liberandomi da questo freddoche da sempre mi fa star male,proteggendomi da una realtàche mi è ostile...Come una rondinequando migra verso i paesi caldiio sfuggo a questo mondoche non sento mioche…
 

...Buone Feste...

Colgo l'occasione per fare i miei migliori auguri di Buone Feste a tutti quanti.Il Natale è sempre stato la mia festa preferita,anche se quest'anno devo ammettere che,pur piacendomi,non ha lo stesso sapore perchè cresce la voglia di costruire qualcosa di mio,una vita vera che so non essere quella che sto facendo ora,con anche tutti i…
 

Trionfo per la comunità gay!

Alla trasmissione "Ciao Darwin" è stata appena annunciata la vittoria della squadra gay contro la squadra etero. Mi spiace per tutti i miei amici eterosessuali ,ma noi gay questa vittoria ce la siamo meritata per come siamo sempre stati a testa alta nonostante tutto e per come,nel dibattito,abbiamo saputo rispondere per le rime alle ingiurie…
 

« Precedenti Successivi »