Creato da DolcissimaAdry1 il 03/11/2008

*DolcissimaAdry*

...

 

« Estranei a partire da ieriEbbene si... »

...In un giorno Qualunque...

Post n°55 pubblicato il 28 Dicembre 2011 da DolcissimaAdry1

Vedi si rimane in piedi anche se tu non ci credi 
Dimmi cosa vuoi sapere, cosa vuoi di questo amore 

Anche se non respiro e non mi vedo più 
In un giorno qualunque dove non ci sei tu 

Anche se aspetto il giorno, quello che dico io, dove ogni tuo passo si confonde col mio 

Forse serve un po’ di tempo 
Credo, spero, penso, sento 
Voglio essere importante per te 
e non per la gente 


Anche se non respiro e non mi vedo più 
In un giorno qualunque dove non sei tu 
Anche se aspetto il giorno, quello che dico io, dove ogni tuo passo si confonde col mio 

Niente da dire, niente da fare 
forse c’è un tempo per riprovare 


Perché tu sarai sempre il mio solo destino 
Posso soltanto amarti, senza mai nessun freno 


Anche se non respiro e non mi vedo più 
In un giorno qualunque dove non ci sei tu
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adrianacostanzaassoxx0DolcissimaAdry1lubopodebby.1971Io.Marc0annaincantolinovenalacky.procinocassetta2mi.descrivoenrico505amorino11sensibilealcuore
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963