Creato da DolcissimaAdry1 il 03/11/2008

*DolcissimaAdry*

...

 

« Messaggio #9Messaggio #11 »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da DolcissimaAdry1

Perfetto...
Un mese a casa malata...
Non male vero?
Specialmente per una malata del Natale come me...
Mai come questo Natale avrei avuto voglia di fare tantissime cose...
Avrei voluto vedere i mercatini di piazza Navona,
avrei voluto poter riabbracciare i miei parenti e la mia piccolina Marta, avrei voluto circondarmi delle persone a cui voglio bene...
E invece...
Mi tocca stare a casa fino al giorno di natale senza muovermi ferma a letto...
Penso che potrei anche scoppiare...

Appena finito di parlare al telefono con mia mamma...
Ho voglia di scendere in sicilia a casa mia
Vorrei sentire il calore di una vera famiglia, la mia famiglia...

Non è mica giusto cosi

PIANGOOOOOOOOOOOOOOOOOO


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adrianacostanzaassoxx0DolcissimaAdry1lubopodebby.1971Io.Marc0annaincantolinovenalacky.procinocassetta2mi.descrivoenrico505amorino11sensibilealcuore
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963