Creato da DolcissimaAdry1 il 03/11/2008

*DolcissimaAdry*

...

 

« Messaggio #15Messaggio #17 »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da DolcissimaAdry1

Sto male...
Voglio mia mamma...
Ho le crisi isteriche...
Piango e mi dimeno...
Ho bisogno di mia mamma...
In questa casa non mi capisce nessuno...
Mi alzo la mattina e senza forze a poco a poco pulisco casa...
Preparo il pranzo per mio padre e mia sorella anche se non riesco a stare in piedi...
Per poi sentirmi dire io non mangio...
Io mi faccio un panino...
Mi è venuto da piangere...
Forse è l'effetto dei medicinali ma mi sento troppo fragile e debole...
E' brutto stare male e non essere creduti...
Era meglio quando ero ricoverata...
Adesso mi faccio il biglietto aereo e me ne vado...
Sti cazzi...
Tutti a dirmi TI VOGLIO BENE...
Invece sono bravi tutti solo a parole...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adrianacostanzaassoxx0DolcissimaAdry1lubopodebby.1971Io.Marc0annaincantolinovenalacky.procinocassetta2mi.descrivoenrico505amorino11sensibilealcuore
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963