Creato da DolcissimaAdry1 il 03/11/2008

*DolcissimaAdry*

...

 

« Ti lascerò!Messaggio #24 »

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da DolcissimaAdry1

Ti Odio perchè sai cosa penso... 
 
Ti Odio percè non mi capisci...
 
 
 
 
Ti Odio perchè mi fai troppo male...
 
 
 
 
Ti Odio perchè provi sempre a fregarmi...
 
 
 
 Ti Odio perchi mi rovini la vita quando provo a essere felice senza di te...
 
 
 
Ti Odio perchè non capisci che chi soffre sono io.... 
 
Ti Odioperchè riesci sempre a lasciarmi spiazzata...
 
 
 
Ti Odio perchè mi fai sorridere...
 
 
 
Ti Odio perchè con un tuo sgruardo cambia il mondo...
 
 
 
Ti Odio perchè anche senza volerlo per te farei miracoli...
 
 
 
Ti Odio perchè non mi fai andare avanti...
 
 
 
Ti Odio perchè mi hai rovinato per l'ennesima volta la vita...
 
Ti Odio perchè dopo tutti questo io ci tengo a te...
 
 
 
Ti Odio perchè in realtà ti cerco ancora...
 
 
 
Ti Odio. perchè mi manchi se non ci sei...
 
 
Ti Odio perchè in realtà purtroppo muoio dentro... 
 
Ps. Ho trovato questo post girando in giro per i blog e mi sono piaciute molto le immagini...
Carino no?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adrianacostanzaassoxx0DolcissimaAdry1lubopodebby.1971Io.Marc0annaincantolinovenalacky.procinocassetta2mi.descrivoenrico505amorino11sensibilealcuore
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963