Creato da DolcissimaAdry1 il 03/11/2008

*DolcissimaAdry*

...

 

« .L'Amore è: »

Eccomi...

Post n°51 pubblicato il 27 Maggio 2009 da DolcissimaAdry1

Io c'ho provato a disintossicarmi dal pc...
E posso dire che ci stavo anche riuscendo abbastanza bene...
Ma come al mio solito le sfighe non finiscono mai...
Quindi mi ritrovo a casa con il collare dopo un incidente in macchina a non fare un cavolo...
E confesso che la tentazione di accendere il pc è stata tanta...
Noto con piacere che qui è sempre tutto uguale...

Che dire?!?

Io ho avuto un periodo abbastanza pieno...
Finalmente è arrivato il caldo quindi non riesco a stare a casa neanche con le manette...
Ho ripreso in mano la mia vita, visto che sembravo una vecchiaccia di 80 anni a forza di stare sempre a casa...

Situazione sentimentale: sempre la solita... SINGLE SINGLE SINGLE...
Amicizie: mi sono resa conto che non le persona che frequantavano non valevano un granchè e mi sono aperta a nuovi orizzonti...
Sto cercando casa per andare a vivere da sola...
Il problema è dove?!

Calcolando che odio Bassano del Grappa e che ormai anche solo per andare a prendere un caffè sono a vicenza volevo puntare li...
Ma se poi non mi trovo bene?!

Che confusione che ho in testa...

Ho 26 anni e vorrei fare mille robe... Ma alla fine mi sento troppo bloccata e non riesco a farne nemmeno la metà di quelle che penso...

CHE STRESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adrianacostanzaassoxx0DolcissimaAdry1lubopodebby.1971Io.Marc0annaincantolinovenalacky.procinocassetta2mi.descrivoenrico505amorino11sensibilealcuore
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963