« Lunedì...Oggi...visita sportiva... »

Giornata no...

Post n°6 pubblicato il 11 Marzo 2015 da mick82
Foto di mick82

Ogni mattina lotto con questa voglia di lasciar perdere...di chiamarti...di tornare indietro...ma ogni giorno mi dico che devo essere forte, che non posso mollare...che non posso cedere e vivere così per sempre...
Credo che la nostra sarebbe stata una grande storia d'amore...e quanto mi manchi lo so solo io...ed ogni volta che salgo su qualche attrezzo in palestra con la musica che mi fa compagnia, è un modo per scacciarti dai miei pensieri...ogni volta che decido di non buttarmi in divano ma di uscire, è un modo per toglierti dalla mia testa...ogni volta che accedo a whatapp e comincio a scrivere a nuove persone della mia vita, lo faccio per non scrivere a te...
Serve a qualcosa?Sei mai veramente fuori dai miei pensieri?
Solo quando ti vedo torna tutto a posto...l'universo smette di urlare...e i pezzi del mio cuore si uniscono di nuovo...e finalmente il sorriso più sincero esplode sul mio viso...
La serenità che provo nello stare in quella tribuna a vederti giocare...il male insopportabile mi abbandona mentre tu corri dietro a quel pallone...anche se non posso fare il tifo, non posso farmi vedere e sono sola chiusa in quella sciarpa...sola e sorridente...

90 minuti...prima di tornare in quel nulla da cui non posso guardarti...pensando che lei non sa nulla e può viverti...completamente...

"Passerà 
 stanotte passerà
 e forse torneremo ad amarci
 impazzirai
 lo so che impazzirai
 perchè non ci basta il tempo
 perchè nulla basta mai"

Avrei voluto più tempo per noi...ma devo essere forte e non cadere...tu sei la mia boccata d'aria...il mio segreto...tutto quello che vorrei...ma che non posso avere...

E per non impazzire faccio tutto quello che posso per vivere la mia vita anche sapendo che sarà senza di te...

"Se ci fossimo incontrati 8 anni fa..." forse saremmo state persone diverse...forse ci saremmo incontrati ma non ci saremmo notati...

Vorrei credere che quando 2 cuori si amano, alla fine si ritrovano...

Ogni giorno può succedere qualcosa e si può cambiare vita...io ora scelgo di vivere senza di te...

Ma ca@@o se mi manchi!

Mick

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Quivisunusdepopulomeionoisignora_sklerotica_2ioeternamenteioLa_corruttricestreet.hasslemick82DaDoveSiCominciaphilippe.1_2013piippoB2ladymaria45Kimi.777lumil_0enrico505melissa38m
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963