Creato da domaninoi2 il 19/11/2010

cuori nella notte

noi....l'inizio di un sogno

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

 

« IL BACIOAMO »

un gioco di emozioni..

Post n°43 pubblicato il 16 Ottobre 2012 da domaninoi2

... Volo oltre l'immaginazione, dove la

libertà inebria lo spirito ...

... e mille desideri s'intrecciano tra di loro

 in un sottile gioco di pensiero ...

... La voglia di un Bacio,come quel giorno...

... le mie labbra cercano le tue, in un

Appassionante gioco di Emozioni ...

... Un Bacio Lento, Caldo, senza indugio ...

... Di lingua e labbra ,mi sfiori... in tocchi leggeri ...

... in modo che ti possa sentire anche nei respiri ...

... ascolti ogni mia voglia, e poi ... mi Mordi ...m'incendi ...

... mi sazi della tua lingua ... mi fai morire lentamente ...

... Brividi mi percorrono la schiena ... il tempo è fermo ...

... la Passione è Travolgente, qualcosa di Incontrollabile ...

... Le tue mani iniziano a scivolare lentamente ...

... I cuori battono veloci ... "si sentono i battiti" ...

... Insolente cerco i tuoi baci Ovunque ...

 mi Assaggi ... mi Bevi ...

... Mi prendo quel che Voglio e ti offro

quel che Vuoi ... Travolti dalla Passione ...

... Chiudo gli occhi, e mi lascio

trasportare dagli altri Sensi ...

... Il "Profumo" della tua pelle ...Il "Rumore" del tuo respiro ...

... Il "Sapore" della tua bocca ...

... Perchè quando un Bacio arriva

all'Anima ... Lo si Sente Davvero ....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cloud.9domaninoi2pat940alexpmoemma_1958diana_89forosariogianni4377ingino.50martin159PrincipessaConTeMollamiimermaid5I_n_a_n_n_a
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963