Creato da domaninoi2 il 19/11/2010

cuori nella notte

noi....l'inizio di un sogno

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

 

« La chiave del cuoreil bacio delle anime... »

Aspettando quel giorno

Post n°59 pubblicato il 01 Dicembre 2012 da martin159

 

Foto di Quique.g

Vorrei dirti tante cose. ma non so' da da dove cominciare...preferisco iniziare da quello che tu già ben sai... che TI AMO. . . che mi manchi. . che sei diventato una parte importante della mia vita,       sei la mia gioia quotidiana. . . il sole che mi illumina. . l'aria che respiro. . un tesoro prezioso. . . ed io ormai non posso fare a meno di te. . Sono passati ormai tre mesi dall'ultima volta che ci siamo incontrati. . . ed ora inizio a fare il conto alla rovescia per il prossimo nostro incontro. . .In questi mesi ci siamo conosciuti meglio,ci siamo confrontati,sono successe tante cose,ci siamo cercati e semplicemente amati. . . Abbiamo sognato insieme. . . la nostra baita. . . Venezia che ci aspetta. . . le nostre foto . . le nostre video kiamate. . . Con te è tutto meraviglioso. . . sei un uomo stupendo per me. . . con te tutto ha il sapore del miele ed il profumo dell'amore. . . Sei la mia immagine allo specchio. . .i nostri cuori ormai sono un battito solo. . . Fra pochi giorni ci abbracceremo. . . saranno giorni stupendi. . .perchè è solo l'amore che mi spinge verso te. . . lo sai che ce la mettero' tutta per superare il grande "scoglio" che potrebbe avvicinarmi presto a te. . . Sono contenta e felice. . perchè la vita amore toglie ma poi dà anche. . . tu per me sei il mio presente e spero il mio futuro. . .TI AMO tanto e spero che presto tutto possa cambiare . . . tua scugnizza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cloud.9domaninoi2pat940alexpmoemma_1958diana_89forosariogianni4377ingino.50martin159PrincipessaConTeMollamiimermaid5I_n_a_n_n_a
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963