Creato da domaninoi2 il 19/11/2010

cuori nella notte

noi....l'inizio di un sogno

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

 

« buon 8 marzoQuella notte »

DESIDERIO DI TE

Post n°77 pubblicato il 11 Marzo 2013 da martin159

 

  •  
    • AMORE MIO.                                                                                                                         mi dispiace tremendamente quando accumulo tanto                                                           e poi esplodo dicendo ciò che sento. . .                                                                               ma come dico sempre anch'io ho le mie fragilità. .                                                                 anche se vero che in parte la vita mi ha reso forte. . .                                                       ho i miei crolli . . .perchè a volte sono stanca di soffrire. . .                                                   Il mio amore per te,mi fa sopportare e aspettare . . . però                                                 la cosa importante è che tu mi fai sentire amata altrimenti                                                   non ha senso. . . E tu. . in questi giorni me lo stai dimostrando                                         benissimo. . . dandomi prova così che ci tieni a me e non vuoi perdermi.                             Tu sei un uomo intelligente. . sai bene quello che provo e passo. . e                                    quindi sto nelle tue mani. . .direi allora. . in buone mani. .                                                   Sò anche bene quello che provi tu . . a volte perciò ti dico. .                                        forse è meglio che esco dalla tua vita. . . non voglio che stai male. .                                   Però mi rendo conto che ciò che ci unisce,                                                                       cio' che ci da la forza di sopportare,di aspettare è qualcosa di forte. .                                 Vivo nel desiderio di rivederti presto,di incontrarti per poterti abbracciare e stringerti . .   vivo nel ricordo dei tuoi occhi tristi che si tuffavano nei miei,                                               nel ricordo delle tue mani che cercavano le mie per potersi intrecciare,                               nel sapore dei tuoi baci,nella dolcezza delle tue carezze. . . vivo nel desiderio di te. . e questo solo perchè sei speciale per me . . . TI AMO                                                                                                                                         

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cloud.9domaninoi2pat940alexpmoemma_1958diana_89forosariogianni4377ingino.50martin159PrincipessaConTeMollamiimermaid5I_n_a_n_n_a
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963