Creato da domaninoi2 il 19/11/2010

cuori nella notte

noi....l'inizio di un sogno

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

 

« Proverbio ingleseNON TI VOGLIO PERFETTO »

vorrei essere perfetto..

Post n°88 pubblicato il 24 Aprile 2013 da domaninoi2

Anche se nessuno è perfetto, io vorrei esserlo..

 per stare fra le tue braccia, perfetto per meritarmi i tuoi baci e il tuo amore.

E invece spesso mi sento da buttare via, come roba scaduta,

 roba che prima era buona e adesso non lo è più. 

A volte mi sembra che quei tuoi occhi meravigliosi siano troppo  belli per i miei.     

Sai, vorrei portarti su una stella questa notte...

 Vorrei portarti dove non ti ha portata mai nessuno,

 essere speciale in qualcosa, dimostrarti che in fondo...

 qualcosa di buono lo so fare anch'io.

E invece che posso darti?

Posso mostrarti solo questo sorriso che ogni tanto si spegne,

 questi occhi scuri che ogni tanto piangono sotto le lenzuola..

per paura che qualcuno mi veda e pensi :che uomo da niente..

 Non è abbastanza, e tu mi dici che non è vero,

 perchè capitano a tutti quei momenti in cui il sole non sorge..

quei momenti in cui nulla va come vorresti tu...ma è la vita...

 io invece vorrei dirti che quando sto con te il sole non tramonta mai,

 neanche quando nel cielo ci sono le stelle.

Io non credo di essere abbastanza forte certe volte..

 neanche adesso che mi manchi,che ci siamo appena scritti buonanotte..

 neanche adesso che probabilmente stai pensando a me..come sempre.

Non c'è mai tempo a sufficienza per amarti abbastanza..

 non ce n'è mai con te.  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cloud.9domaninoi2pat940alexpmoemma_1958diana_89forosariogianni4377ingino.50martin159PrincipessaConTeMollamiimermaid5I_n_a_n_n_a
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963