Creato da domaninoi2 il 19/11/2010

cuori nella notte

noi....l'inizio di un sogno

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

 

« INNAMORATI DI TEA CLELIA »

nei tuoi occhi...

Post n°93 pubblicato il 21 Maggio 2013 da domaninoi2

a volte mi ritrovo a pensare a quante cose ho fatto per amore...

e a quante per lo stesso amore..non ho fatto...

a quante paure mi legvaano il cuore....mentre il mondo si fermava

nei tuoi occhi innamorati....persi dentro i miei....

I momenti vissuti e fatti solo di attese...dove il cuore impazzisce

solo al pensiero che dovevi aspettare.. per poter sentire la mia voce..

il tuo profumo... che mi entrava dolcemente dentro...

che ormai faceva parte di me...del mio sentimento.

E poi mi ritrovo a pensare...che io possa ancora amare..amarti...

anche con qualche ruga in più sul viso...che segna il tempo...

per la mia pelle...ma non per il mio cuore...

e mi lascio portare per mano da un'emozione....che nasce in silenzio...

e spesso nel silenzio muore...ed è in quel momento che la vitamti ha insegnato..

che il percorso più bello..non è l'inizio ne la fine...

ma è il mentre...e il mio mentre sei tu...

 

le cose più belle si assaporano a metà strada....

quando puoi vedere il bicchiere mezzo pieno...o mezzo vuoto...

quando ti puoi rendere conto se è stata una falsa partenza....

oppure quella dolce convinzione...che ormai non ne puoi fare senza..

che ormai vivi con un pensiero in testa...

e ogni volta....vorresti dire....non andare via ancora.....resta...

lasciami respirare un sorso di aria pura...

lasciami toccare ancora le tue paure...

ed io ne farò una strada più sicura...

e tu sarai la mia stella....un puntino attaccato a quella luna..

come una virgola nel cielo...

 che illumina i miei pensieri...nascosti tra le braccia di un amore..

....un amore vero.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cloud.9domaninoi2pat940alexpmoemma_1958diana_89forosariogianni4377ingino.50martin159PrincipessaConTeMollamiimermaid5I_n_a_n_n_a
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963