Creato da domaninoi2 il 19/11/2010

cuori nella notte

noi....l'inizio di un sogno

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

 

« La fine di un sognoDimmi solo. . . . »

8 LUGLIO un anno senza te

Post n°100 pubblicato il 10 Luglio 2013 da martin159

Ciao papà,è un anno che te ne sei andato ma sembra solo ieri. .                                   intorno a noi ogni cosa parla di te.                                                                                     In questi anni sei stato un esempio per me,                                                                    per la tua tenacia,per il tuo coraggio nell'affrontare la vita,                                                  per la dignità nella malattia .                                                                                        Hai sempre lottato per andare avanti,nel lavoro e nell'amore.                                           Sono stata, come dicevi tu, "la tua cocca". . .                                                                   ma poi diventai la tua spina nella carne. . .                                                                     perchè non sopportavi vedermi soffrire. . .                                                                         Ed io me ne accorgevo quando mi dicevi che                                                             dovevo uscire perchè ero giovane . . .                                                                               quando venivi a prendermi perchè non volevo andare al mare. . .                                       e tu per convincermi dicevi "lo devi fare per i tuoi figli".                                                       Sei stato per noi.in questi anni. . il nostro punto di riferimento. . .                                      il padre dei miei figli . . . volevi solo il meglio per me.                                                        Mi hai sempre spronato nel mio lavoro,                                                                            mi dicevi che dovevo andare avanti . . . solo grazie a te. . che hai creduto in me. .              mi sono laureata. . . Ero il tuo orgoglio. . .                                                                         non hai potuto vedere la mia laurea. .                                                                                 perchè la vita è stata crudele anche con te. . ed ancora una volta anche con me.Mi manchi tantissimo e ti porterò sempre nel mio cuore. . . ti voglio bene papà. . . . tua Sandra                            

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cloud.9domaninoi2pat940alexpmoemma_1958diana_89forosariogianni4377ingino.50martin159PrincipessaConTeMollamiimermaid5I_n_a_n_n_a
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963