Creato da Dominatur_anima il 12/10/2012

travel anima

peregrinari pro mente et anima

 

 

« ANDARE...OLTREI COLORI DELLA VITA... »

TI HO CERCATO

Post n°18 pubblicato il 18 Marzo 2013 da Dominatur_anima
Foto di Dominatur_anima

Ho vagato indomito verso universi infiniti

Ti ho cercato nel mio giardino

tra i petali di una rosa e sui fiori più profumati...

Ti ho cercato sulla spiaggia

tra i granelli infiniti di sabbia e tra gli anfratti delle onde...

Impavido, mai domo ti ho cercato nei boschi

tra le foglie morte e sugli alberi che mi attorniavano...

per poi alzare gli occhi al cielo

e cercarti tra i disegni delle nuvole...

perfino nell'universo cittadino ti ho cercato

tra il caos del traffico ed il viavai di gente

finendo nel perdermi nei rumori

di un treno in corsa o di un aereo in volo...

Chiaro, quasi pallido ed incantevole

è l'immagine del tuo volto nella mia mente

ho disegnato i tuoi occhi... ed impresso i tuoi lineamenti...

Nei sogni che mi pervadono

si avvinghiano pensieri, suoni, desideri

che pian piano mi consumano e mi estenuano...

e puntualmente... compari tu...

stella che brilli con luce inesauribile

che oltrepassa oltre i muri

le porte e le finestre chiuse...

Il mio cuore che grida dove sei

la mia anima risponde

notte...che mi avvicina a te

giorno...che mi allontana da te

Passione e desiderio...che mai avrà fine

ricordi indelebilmente scritti

su tutti i passi della mia vita

dolci e lontani, svaniti nel tempo...

mi porterebbero a strappare il cuore

per cancellare e distruggere

la lontananza e la nostalgia che ho di te...

tra un giorno, tra un mese, tra un anno

oppure in un tempo a me sconosciuto

tu arriverai, impetuosa come sempre...

Quando i miei occhi si chiuderanno

per poi riaprirsi dolcemente

solo per sentire la tua mano nella mia...

Infinita questa attesa... colei che ci divide

ma io saprò pazientemente aspettare

e continuerò il mio errare vagabondo...

Non abbandonare mai la mia ombra

e continua a vegliare su questo cavaliere errante

che ti conserva nelle vie più profonde dell'anima...

e impavido continua a camminare sulla sua strada

per provare ad incrociarti... ed a ritrovarti...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iborallielektraforliving1963monika.nowakemozionami1960ingino.50Omonima_MeWalkingInTheSkyitaly_gioADG_VIDEOGRAPHICS_HDCHRISSIE67Narcyssenofarosaprinci2008navighetortempo
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao caro, che la bianca colomba pasquale voli nel tuo...
Inviato da: princi2008
il 30/03/2013 alle 13:26
 
C'est la vie..:-)
Inviato da: alphabethaa
il 17/03/2013 alle 11:30
 
Buon inizio di anno nuovo.... e un sorriso... a Te. Paola
Inviato da: pa.oletta
il 15/01/2013 alle 11:34
 
Ti lascio un abbraccio e una dolce notte anima....^__*....
Inviato da: WalkingInTheSky
il 28/12/2012 alle 23:31
 
A TE CARA ^_^
Inviato da: Dominatur_anima
il 26/12/2012 alle 00:39
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963