Creato da isabella59_it il 09/02/2012

Amore Amicizia......

Tutto quello che di piacevole c'è........

 

« E' Un Dolore.......Ti Prego....... »

Nel Mio Cuore.......

Post n°40 pubblicato il 18 Maggio 2012 da isabella59_it

Ho sempre avuto un posto per te...è nel mio cuore...
Chissa' se mi penserai...chissa' se mi aspetterai...
Io tornerei a riempire il vuoto che c'è nel tuo cuore...
Ricordandoti il mio tocco...il mio bacio...il mio caldo abbraccio...
Tu troverai la strada che ti porterà a me... 
Sento che sarebbe cosi' bello essere tra le tue braccia...
Se non mi troverai io verro' a cercarti perchè un posto per te c'è...
Ed è nel mio cuore...!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcoluciani0isabella59_itbond_9sempredolce4black.whaleodisseo3000velaverdesinterlandia1redbaronmfrancoalbertodonnamaturacercasi3chevallbepaapranzBoyZerbino23leon369
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963