NEMO

tutto e niente

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« LUIGI, AMORE MIOLEGGERE CHE PASSIONE! »

ANCORA DISARMONIA IN CASSA...

Post n°102 pubblicato il 04 Gennaio 2007 da DonnaMusica

Salve!

Innanzitutto buon anno a tutti coloro che passano per il blog e agli amici che mi scrivono.

Quest’anno è iniziato come tutti gli altri: ogni volta non vedo l’ora che passino queste feste, queste occasioni fatte solo di commercio e di consumismo. È un’occasione per passare più tempo in famiglia, ma questo vale per chi ha una famiglia unita, numerosa…preferisco i giorni che non siano quelli festivi, almeno mi sento utile ed impegnata seriamente per qualcosa e per qualcuno.

Mi trovo in una fase strana: desidero qualcosa e non lo desidero insieme. Vorrei uscire e vorrei stare anche in casa al calduccio. Mi sento pigra. Oppure vorrei bruciare il mondo, ma non vedo niente per cui valga la pena farlo. Ho divorato due libri ed adesso mi sento perduta, non vedo l’ora che riprendano le lezioni così mi perderò nelle mie occupazioni e non avrò tempo di lasciarmi sola con me stessa, poiché è angosciante essere soli con se stessi, -non parliamo di quanto il mio me stessa sia di così poca compagnia!. Mi sento un tumulto, una tempesta dentro e non so da dove cavolo iniziare per smaltirla. Scoppiare non servirà a niente…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: DonnaMusica
Data di creazione: 27/08/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mark.MBRYvesethalontasiniadrianolorvincentipoeti76CerratoPasqualelacky.procinoBardamutoioeternamenteiojohnny.bluesArcanaFiliaLunamamarantok132DonnaMusicavololow
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963