NEMO

tutto e niente

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #114Messaggio #116 »

CIAO!!!

Post n°115 pubblicato il 30 Giugno 2007 da DonnaMusica

Quanti giorni di assenza, eh sì...però ho letto lo stesso moltissimi libri! prima di tutto ho finito le Illusioni perdute di Balzac, poi ho letto Mastro don Gesualdo, La certosa di Parma, Le ultime lettere di Jacopo Ortis, Il deserto dei Tartari, Seta, Oceano Mare e Castelli di rabbia ora sto leggendo L'alchimista  e davvero mi sembra un bel libro...mi piace la pagina in cui il protagonista incontra Fatima, la ragazza araba per la quale egli rinuncerebbe a tutti i tesori...bellissima pagina che inserirò presto. Baci a tuttiiii

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: DonnaMusica
Data di creazione: 27/08/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mark.MBRYvesethalontasiniadrianolorvincentipoeti76CerratoPasqualelacky.procinoBardamutoioeternamenteiojohnny.bluesArcanaFiliaLunamamarantok132DonnaMusicavololow
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963