Creato da dovedovesei il 02/10/2007

figlia cerca Papà...

Ciao Pàpa mi suona strana questa parola perchè sono 23 anni che non la dico..dove sei????

 

 

« Messaggio #5Messaggio #8 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 02 Ottobre 2007 da dovedovesei
Foto di dovedovesei

FdP capitolo terzo

quando la malinconia ti accarezza quando ti rendi coto che in fondo sei solo...in quella parte di me in fondo al cuore c'è una voce che ti chiama Papà ma dove sei?Perchè non vieni a salvarmi?perchè non ci sei ad asciugare le mie lacrime anche adesso che ti scrivo mentre le lacrime mi bagnano gli occhi...ma andiamo avanti...Mi sono iscritta all'università da sola, ho trovato un'amica meravigliosa che mi ha fatto da famiglia per anni e ho trovato un pezzo di felicità lontano dal resto lontana da tutti ma sola, ho cercato tutta la forza che avevo dentro, e c'è l'ho fatta...ma una cosa ti voglio raccontare; il giorno della mia laurea, nell'aula magna a discutere la tesi non c'èra nessuno ne tu nè mamma nessuno, solo Elisa la mia amica che per me è come una sorella, nessuno ad ascoltarmi nessuno a guardarmi commosso e alla fine da sola quando tutto è finito, ho pianto chiusa nel bagno dell'università gridando il tuo nome sottovoce e a scuarciaglola nella mia anima e tu come sempre non hai risposto, perchè neanche immaginavi cosa stessi facendo...

Carò papà sai ci son tante cose che avrei voluto vivere con te, ma non le ho vissute,e non ti potro neanche dire ti ricordi...e questo che mi fa male.

...(continua).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Ovunque tu sia,

in qualunque posto sarai,

io ti cercherò,

non smetterò mai di cercarti,

perchè tu sei parte di me.

tua figlia.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Soli

Sola io

Solo tu

soli noi

io e te lontani

sotto stesso sole

dove sei?

dove sono io?

e ti cerco infondo a me

sento le parole tue nelle mie

anche se non so dove sei

e vedo i tuoi occhi nei miei

sei in me

persempre.

 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciubi1ale_433dabbi4dolce61Giuseppe_puzzoviozippoktiffany2021wouldlisaocchiblu0Arya06occhitristi240antogi1mariagiovanna_1950notyffdavidem920
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963