Creato da vertigini3 il 17/04/2008

Michail?

stiamo cercando te e anche il tuo clone

 

 

« Articolo tratto dal "Qua..."Insieme a tutti nella s... »

RIPUDIO QUESTO GOVERNO

Post n°24 pubblicato il 31 Ottobre 2009 da vertigini3

Abbiamo appreso che il ministro della Difesa Ignazio La Russa è già certo dell'operato dei carabinieri prima ancora che vengano accertati i fatti sul caso di Stefano Cucchi. Personalmente non mi aspettavo un'affermazione diversa. I politici di questo paese ci hanno abituati a discorsi di questo tipo; probabilmente tra qualche giorno ci verrà detto che Stefano Cucchi si è massacrato di botte da solo.
Ma cosa dobbiamo aspettarci ancora? Cosa dobbiamo aspettarci da un governo il cui Presidente del Consiglio si dedica ad organizzare festini con minorenni, prostituite (ops volevo dire escort) e cocaina e si prodiga ad emanare leggi ad personam per evitare la giustizia?
Questi signori avranno pure ricevuto il consenso di una parte degli italiani, ma non il mio e, dopo questo ennesimo, gravissimo episodio, rinnego nel modo più assoluto che questo governo mi rappresenti in qualsiasi maniera.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DoveseiMichele/trackback.php?msg=7918344

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nejoki
nejoki il 31/10/09 alle 14:34 via WEB
sei molto schietta complimenti.
 
 
vertigini3
vertigini3 il 31/10/09 alle 14:40 via WEB
Penso che siamo arrivati ad un punto in cui non esiste altra possibilità. Ognuno di noi deve fare una scelta chiara e netta.
 
   
PITTRICE_DI_SINISTRA
PITTRICE_DI_SINISTRA il 31/10/09 alle 15:32 via WEB
HAI RAGIONE SIAMO ALL'ENNESIMA VIGLIACCATA......POVERO RAGAZZO E POVERA FAMIGLIA, CIAO THEA
 
Bla_vardag
Bla_vardag il 31/10/09 alle 15:06 via WEB
Non è infatti una novità, i governi di destra sono legati al fascismo, e il fascismo è legato al potere militare e delle forze dell'ordine, e a loro non interessa essere giusti, ma interessa solo tutelarsi tra di loro, sia che abbiano ragione e sia che abbiano torto. Per fortuna esiste la magistratura, ed anche all'interno delle forze dell'ordine ci sono delle minoranze di persone oneste, ma la maggiorparte sono solo burattini nelle mani del poetere.
 
 
PITTRICE_DI_SINISTRA
PITTRICE_DI_SINISTRA il 31/10/09 alle 15:30 via WEB
COME SEMPRE IL MIO AMICO EUGENIO HA CHIARITO IN POCHE PAROLE COME STIAMO MESSI....MI ASSOCIO, Thea
 
ciukkipuppi
ciukkipuppi il 31/10/09 alle 15:15 via WEB
l'unica speranza é che alle prossime elezioni politiche possa esserci un esito contrario... anche se vista la debolezza dell'opposizione, sarà durissima... :(
 
ventileghe
ventileghe il 31/10/09 alle 15:24 via WEB
Ciao Dolcissima.. E' orribile tutto ciò che sta succedendo.. Pur aver votato per il centrodestra, sono disgustato di come vanno avanti le cose.. anzi!.. direi come vanno indietro le cose!!! Su La Russa, non ci conterei molto.. è un povero stolto che si è dovuto ricredere più di una volta!.. Come dicono nella sua Sicilia.. Spara solo minchiate!!.. comunqe è un problema grave, da comesi stanno svolgendo i fatti! Condivido con te il tuo stato d'animo.. Buon pomeriggio. Un bacio.. ,,,Antonfabio,,,
 
franca53fs
franca53fs il 31/10/09 alle 15:41 via WEB
... è uno schifo, povero ragazzo e poveri genitori! Oggi mr.b ha detto che anche se lo condannano non si dimetterà perchè ha "a cuore" la democrazia!!! ... poveri anche noi che non riusciamo a toglierci dalle scatole questo governo!!!
 
favrely
favrely il 31/10/09 alle 16:34 via WEB
Se fossi la madre del ragazzo...sarei un vera furia! Viviamo in un paese che è garantista solo con i potenti, ci siamo dimenticati del ragazzo di Ferrara, ucciso dai poliziotti? In un paese civile, democratico, non possono accadere dei fatti simili, e rimanere impuniti!
 
mamila3
mamila3 il 31/10/09 alle 16:53 via WEB
Concordo pienamente con te e a proposito del LORO presidente del Consiglio (presidente non a caso minuscolo) non mi sono meravigliata neanche un pò quando ha affermato -nel libro di Vespa, altra biscia,- che anche se condannato per il caso Mills non si dimetterà....Cos'altro dire, si commenta da solo!!!
 
smile_62
smile_62 il 31/10/09 alle 17:02 via WEB
sono pienamente d'accordo con te!!!!!! tutto ciò è inamissibile.......ma tanto non si dimetterà mai, purtroppo!!!!
 
niceetoile
niceetoile il 31/10/09 alle 17:42 via WEB
Sono d'accordo..non si dimetterà mai!Non gli conviene! Ha troppi interessi personali da coprie e poi deve difendere la Democrazia!Da cosa e da chi non si sa!Poveri noi! Laura.
 
roberto60t
roberto60t il 31/10/09 alle 18:55 via WEB
Concordo anch'io! L'ho messo su Facebook.
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 31/10/09 alle 20:19 via WEB
nel film "gentili signore e signori, buonanotte" c'era una battuta che trovo attuale "ma se gli italiani volevano un politico onesto, davano i voti all'altro.. non a me!"
 
mareblu.rp
mareblu.rp il 31/10/09 alle 21:12 via WEB
Concordo,questo governo nn rispecchia nemmeno me.Avete sentito Berlusconi cosa ha detto a proposito della sua eventuale condanna?Che nn si dimetterà cmq perchè i giudici sono inaffidabili Vergogna,vergogna!
 
giant57
giant57 il 31/10/09 alle 22:07 via WEB
E' la parte ombra... Non guastiamoci il sangue. Si massacreranno con le loro stesse mani. Un saluto.
 
mistyc61
mistyc61 il 31/10/09 alle 22:07 via WEB
Vi ricordo anche il caso Aldrovandi...uguale picchiato fino alla morte da bestie che si nascondono sotto le divise. Io da un bel pezzo non mi sento rappresentata da questo governo e continuerò a non voler essere rappresenta..mi fanno schifo. Al signor larussa auguro di cuore che suo figlio incontri uno di questi loschi individui e lo riempia di botte non da ucciderlo ma il giusto da poter tornare a casa e dire al padre "GUARDA CHE MI HANNO FATTO QUEI COGLIONI CHE DIFENDI"
 
vertigini3
vertigini3 il 31/10/09 alle 23:03 via WEB
Credo sia inutile sperare che qualcuno si dimetta da questo governo, ma ritengo possa essere utile che ognuno di noi, con i mezzi che ritiene più opportuni, faccia presente a questi signori ministri e deputati il proprio pensiero. Ultimamente entro nel sito della Camera dei deputati ed invio il mio pensiero un giorno a un deputato, un giorno a un altro. Qualcuno potrebbe contestarmi l'inutilità di tale pratica, ma quello che mi auguro è che venga presto il giorno in cui questi signori verranno soffocati da mail, telefonate, lettere e proteste di ogni tipo.
 
felino777folgore
felino777folgore il 31/10/09 alle 23:18 via WEB
ma come si può criticare un governo che cerca di fare solo del bene per un italia rovinata dai governi di sinistra prima sui posti di lavoro su 100 persone 5 lavoravano e 95 se ne andavano in giro si cerca di cambiare leggi antiche di 100 anni sono stati dati bonus alle famiglie bisognose soldi per i nuovi nati bonus spesa per anziani lotta alla criminalità in friuli c gente ancora nei containers per il terremoto con il governo di sinistra .io sono di napoli e bassolino e la sua sinistra ci facevano mangiare immondizia e adesso sono tutti indagati e se nn arrivava berlusconi eravamo morti sotto la spazzatura. io prima nn ero di nessun partito ma da persona intellingente ho valutato gli operati dei partiti.guardate la realtà non parlate per odio
 
 
vertigini3
vertigini3 il 31/10/09 alle 23:35 via WEB
Se permette credo lei abbia un po' di confusione. Lei tra i governi di sinistra conta anche i 50 anni in cui siamo stati governati dalla democrazia cristiana? Seconda cosa, sono veneta e ricordo bene il terremoto del 1976, credo che se qualche friulano la legge si offende e non poco. I friulani si sono rimboccati le maniche con notevole rapidità e hanno ricostruito le loro case in pochi anni, evitando che i loro soldi finissero in chissà quali mani e non sono affatto nei containers. Diverso il discorso per Napoli, se lei è napoletano certamente ci saprà dire come mai siete ancora nei containers. Personalmente non difendo affatto Bassolino, chi non è riuscito a risolvere il problema dei rifiuti in tredici anni avrebbe dovuto dimettersi all'istante e, per questa e altre ragioni, non do il mio appoggio al PD. Però io non credo che il signor Berlusconi abbia risolto il problema dei rifiuti, li ha semplicemente sollevati e spostati dalle strade. A proposito di questo argomento la invito a guardare un video "Alex Zanotelli: ci stanno uccidendo", lo trova anche tra i miei link. Infine se un politico si rifiuta di farsi sempre giudicare, anche quando ci sono prove evidenti di colpevolezza, per me non esiste come uomo politico. Chi sceglie di fare politica deve essere in primo luogo un altruista assoluto, prima di tutto viene il bene del paese e dei suoi cittadini. E non gli interessi personali. Non può accadere che una persona ritorni a casa massacrato e in bara per essere stato fermato dalle forse dell'ordine. Le forze dell'ordine sono alle dipendenze del ministero degli interni, quindi se ci sono mele marce la responsabilità è di questo ministero. Quello che è accaduto a Stefano, a Federico, a Carlo, può accadere anche a lei o ai suoi figli se avrà la sfortuna di incontrare la pattuglia sbagliata.
 
 
Bla_vardag
Bla_vardag il 01/11/09 alle 18:37 via WEB
Ci sarebbe TANTISSIMO da dire... le faccio sapere che qui ad Agrigento, la mia città e quella del ministro Alfano, il 90 per cento degli impiegati è stato raccomandato dalla vostra destra, e quel 90 per centro raccomandato DA VOI se ne vanno traanquillamente in giro anche adesso!!!!!!!
 
felino777folgore
felino777folgore il 31/10/09 alle 23:22 via WEB
se i governi di destra sono legati al fascismo vi ricordo che i governi di sinistra sono legati al comunismo dittatura
 
 
vertigini3
vertigini3 il 31/10/09 alle 23:39 via WEB
Ha ragione, ma si ricordi che in Italia abbiamo avuto una sola dittatura e fatalità è stata di destra e non di sinistra. Guardiamo un po' quello che è successo a casa nostra prima di guardare quello che accade a casa degli altri. Inoltre se andiamo a guardare cos'hanno fatto i comunisti in Russia, andiamo anche a guardare cos'hanno fatto le dittature fasciste in centro e sud America (Pinochet e generali vari..)
 
 
vertigini3
vertigini3 il 31/10/09 alle 23:42 via WEB
i governi di sinistra in Italia non sono legati a nessuna dittatura di sinistra perchè nel nostra paese la dittatura è stata solo di destra. Mi rendo conto che stanno tentando di cambiare la storia, ma cerchiamo di andare ad aprirci qualche libro, è sempre utile. Si ricordi che dobbiamo a molte persone di sinistra l'uscita di questo paese da una guerra e da una dittatura disastrosa. Chieda a qualche nonno o bisnonno può essere utile
 
   
tigrilla37
tigrilla37 il 01/11/09 alle 02:39 via WEB
Carissima, mi ha segnalato il tuo blog Eugenio e sono contenta di averlo scoperto, in Italia c'è bisogno di persone come te. continua così hasta la victoria siempre Ida
 
   
PITTRICE_DI_SINISTRA
PITTRICE_DI_SINISTRA il 01/11/09 alle 18:07 via WEB
BRAVAAAAA.!!!!..QUESTA CHE IN ITALIA ABBIAMO AVUTO GOVERNI DI SINISTRA E' UNA BARZELLETTA CHE MOLTI RACCONTANO PERCHE' IL PD O IL VECCHIO ULIVO NN SONO DI SINISTRA MA DI CENTRO SINISTRA ANZI PIU' CENTRO CHE SINISTRA, CIAO THEA
 
 
Bla_vardag
Bla_vardag il 01/11/09 alle 18:39 via WEB
Guardi che anche il fascismo era una dittatura, che ha governato in Italia, mentre il regime comunista non ha MAI governato in Italia, si informi.
 
   
vertigini3
vertigini3 il 01/11/09 alle 18:49 via WEB
Siamo alla morte della memoria storica. Che disastro!
 
valentini1961
valentini1961 il 01/11/09 alle 23:18 via WEB
Il ministro delle difesa è un ex fascita. Che cosa ti aspettavi che dicesse, che i carabinieri sono tutti dei bravi ragazzi e che vivono in una colonia ex-mondo normale? Taxmax
 
 
vertigini3
vertigini3 il 01/11/09 alle 23:29 via WEB
No, non mi aspettavo nulla di diverso. Non mi aspetto nulla da nessuno di quella combriccola.
 
marypoppins09
marypoppins09 il 02/11/09 alle 11:27 via WEB
siamo all'ennesimo abuso di potere.. sono addolorata,per il ragazzo e i genitori,e per tutti noi che abbiamo un governo para fascista...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

plane_Btemporalesulmarevertigini3p_aolo78pbelloschiettofausto.parizzijarilopeccator1970seiocramorizzonte67LaFucina0aeroplane09nejokipervoi49
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963