Creato da vertigini3 il 17/04/2008

Michail?

stiamo cercando te e anche il tuo clone

 

 

« Articolo tratto dal "Qua..."Insieme a tutti nella s... »

RIPUDIO QUESTO GOVERNO

Post n°24 pubblicato il 31 Ottobre 2009 da vertigini3

Abbiamo appreso che il ministro della Difesa Ignazio La Russa è già certo dell'operato dei carabinieri prima ancora che vengano accertati i fatti sul caso di Stefano Cucchi. Personalmente non mi aspettavo un'affermazione diversa. I politici di questo paese ci hanno abituati a discorsi di questo tipo; probabilmente tra qualche giorno ci verrà detto che Stefano Cucchi si è massacrato di botte da solo.
Ma cosa dobbiamo aspettarci ancora? Cosa dobbiamo aspettarci da un governo il cui Presidente del Consiglio si dedica ad organizzare festini con minorenni, prostituite (ops volevo dire escort) e cocaina e si prodiga ad emanare leggi ad personam per evitare la giustizia?
Questi signori avranno pure ricevuto il consenso di una parte degli italiani, ma non il mio e, dopo questo ennesimo, gravissimo episodio, rinnego nel modo più assoluto che questo governo mi rappresenti in qualsiasi maniera.

 
Rispondi al commento:
vertigini3
vertigini3 il 31/10/09 alle 23:35 via WEB
Se permette credo lei abbia un po' di confusione. Lei tra i governi di sinistra conta anche i 50 anni in cui siamo stati governati dalla democrazia cristiana? Seconda cosa, sono veneta e ricordo bene il terremoto del 1976, credo che se qualche friulano la legge si offende e non poco. I friulani si sono rimboccati le maniche con notevole rapidità e hanno ricostruito le loro case in pochi anni, evitando che i loro soldi finissero in chissà quali mani e non sono affatto nei containers. Diverso il discorso per Napoli, se lei è napoletano certamente ci saprà dire come mai siete ancora nei containers. Personalmente non difendo affatto Bassolino, chi non è riuscito a risolvere il problema dei rifiuti in tredici anni avrebbe dovuto dimettersi all'istante e, per questa e altre ragioni, non do il mio appoggio al PD. Però io non credo che il signor Berlusconi abbia risolto il problema dei rifiuti, li ha semplicemente sollevati e spostati dalle strade. A proposito di questo argomento la invito a guardare un video "Alex Zanotelli: ci stanno uccidendo", lo trova anche tra i miei link. Infine se un politico si rifiuta di farsi sempre giudicare, anche quando ci sono prove evidenti di colpevolezza, per me non esiste come uomo politico. Chi sceglie di fare politica deve essere in primo luogo un altruista assoluto, prima di tutto viene il bene del paese e dei suoi cittadini. E non gli interessi personali. Non può accadere che una persona ritorni a casa massacrato e in bara per essere stato fermato dalle forse dell'ordine. Le forze dell'ordine sono alle dipendenze del ministero degli interni, quindi se ci sono mele marce la responsabilità è di questo ministero. Quello che è accaduto a Stefano, a Federico, a Carlo, può accadere anche a lei o ai suoi figli se avrà la sfortuna di incontrare la pattuglia sbagliata.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

plane_Btemporalesulmarevertigini3p_aolo78pbelloschiettofausto.parizzijarilopeccator1970seiocramorizzonte67LaFucina0aeroplane09nejokipervoi49
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963