Creato da paoloro55 il 06/12/2007
Blog che parla di mia figlia,Sara... tuo padre ti vuole bene e non ti ha mai dimenticato, ti cerco e ti cerchèrò sempre

questa è solo per te

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
j6sett96e.francanielena.faventimaxsax2001gepe69oracex0ele_na99Angelika_81max.eimocmircodenicolajimi87Insanamente_mevincent50_2008occhidamore0iacobellis2
 
 

le ali dei sogni

 
 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Messaggio #2Messaggio #4 »

ti racconto un pò di storia...

Post n°3 pubblicato il 06 Dicembre 2007 da paoloro55

ciao Sara..tu non ti ricordi eri troppo piccola, ma il tuo papà ha conservato tutto di te tutti i tuoi ricordi, ho conosciuto tua madre in vacanza in montagna, a Limone in montagna in piemonte, e dopo due anni sei arrivata tu, non ci siamo mai sposati ma tu porti il mio cognome, abitavamo in collina avevamo anche un cane un collie che a te piaceva tanto e due gatti che ti facevano sempre starnutire perchè eri allergica, allora tua madre un giorno li ha fatti sparire e tu hai pianto tanto...e io ti ho comprato un gatto di peluche che ti piaceva tanto...un giorno tua madre ha deciso che non l'amavo più che esisteva solo il lavoro e il computer(sono geometra) e abbiamo cominciato a dormire separati, finchè una mattina mi sono svegliato e voi, TU non c'eri più sparito tutto, fotografie, vestitini giochi tutto, non mi è rimasto niente...mi sono rimasti qualche vestitino un ciuccio, il tuo cuscino con cui dormo ancora adesso e niente di più, credimi ti ho cercato ovunque ma non ti ho mai trovato siete sparite volatilizzate nel nulla, e io da quel giorno ho smesso di vivere, la mia vita si è fermata lì in quel 5 dicembre 1986 con tutti i tuoi ricordi ci ho tirato avanti fino ad ora ma non pensare mai che ti abbia dimenticata, non ti dimenticherò mai, ti cercherò per sempre, ti voglio un bene infinito piccola sara.Il tuo papà che non ti può dimenticare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963