Una precisazione.
Post n°42 pubblicato il 19 Ottobre 2008 da rostefs
Ciao a tutti, quello che vi diro' suscitera' un mare di polemiche... Ho letto tutti i Blog e forum disponibili su internet della dr5 e con certezza matematica "fidatevi" vi dico che tutte le case Automobilistiche del Mondo hanno gli stessi problemi su veicoli , faccio qualche esempio: Ford Focus 1 serie tddi: Giunti omocinetici Anteriori (inrisolto) Ford Focus 1 serie tdci: Spingidisco frizione (inrisolto) common rail difettoso (si risolve con 1600 € "componente non in garanzia) Fiat Punto sporting 2 serie: Guarnizione della testata, pompa acqua,alternatore (risolti sulla 4 serie) Fiat 600 1 serie: Spia motore sempre accesa causa sonda Lambda, spingidisco frizionecatalizzatore (mai risolti auto non piu' in produzione) Fiat Bravo e Brava 1/2 serie: frizione, pompa acqua,turbo,perdita olio dalla testata (non risolti auto non piu' in produzione) Mercedes classe M :tutti gli esemplari costriuti dal 1998 al 2003 sistema di raffreddamento del liquido del servosterzo. Mercedes classe b: frizione, impianto elettrico, le vetture tirano verso sinistra, non eroga la potenza richiesta in accelerazione, continuo cambio delle lampade dei fari (non in garanzia) dischi dei freni (fino a quando c'e' la garanzia ok, poi sapete quanto costa un pezzo mercedes) Mercedes classe E: tutti con anomalia motore(tutti sul carro attrezzi) Bmw serie 1 prima serie:frizione che strappa(non risolvibile) anomalia sensori parcheggio Bmw 320d:epidemia di turbine rotte, alternatore difettoso Bmw 525 dts: batterie in corto e alternatore difettoso, consumo enorme di olio cambio Toyota : 2,2 milioni di vetture richiamate nel 2005, il doppio rispetto al 2004, e 10 volte superiore al 2003, Le vetture che attualmente stanno dando maggiori problemi sono la Prius, il pickup Toyota Tacum e alcuni modelli sotto il brand Lexus.Toyota yaris 1 serie : problema con l'accensione , strani rumori provenienti dal motore (mai risolti)
Audi A4:scatola guida completa, viaggia a 2 cilindri, pompa diesel difettosa (non risolti) aggiornamento software della centralina
Alfa 156 2.0 ts: cambio difettoso
Alfa 159 2.4 mjet: iniettori, collettore di scarico, aggiornamento softwer, cambio rumoroso e non preciso negli innesti
Alfa 147: spia dell' EOBD, Ammortizzatori, air bag desto difettoso.
Ricordate la vicenda Mercedes Classe A, si RIBALTAVA nella prova dell'alce.
Che ne dite puo' bastare o andiamo avanti, come avete notato quasi tutte le auto che vi ho elencato costano almeno il doppio della Dr5.
A voi le necessarie considerazioni.
|
Cerca in questo BlogUltimi commentiI miei link preferiti |
|||||
|
Inviato da: Giov battista Feudi
il 30/05/2017 alle 16:35
Inviato da: xtoscox
il 20/01/2011 alle 20:32
Inviato da: michele.merlini_mm
il 27/12/2010 alle 15:58
Inviato da: rostefs
il 16/12/2010 alle 13:14
Inviato da: rostefs
il 16/12/2010 alle 12:44