Creato da dragonero1976 il 27/04/2009

dragonero1976

Senza perdermi mi Emoziono

 

 

« ...___...Quello che ... »

Desiderio & Fantasia

Post n°101 pubblicato il 29 Settembre 2012 da dragonero1976
 


immagine da web

Desiderio ... Fantasia ... Desiderio

Fa parte di me

mi piace la sua presenza

Focolare di Fantasie che spoglia la mia intimità

Fantasie Infedeli alla mia Promessa

Non mi nascondo!

Lo accolgo conquistando il suo pervadermi

e ascolto il mio respiro eccitato

chiamare il piacere.

Il mio corpo scivola tra le lenzuola

Abbandona

 ogni Emozione razionale 

e accoglie il godere degli Istinti.

Il Mio Desiderio

 come brace perpetuata

dal respiro dell'Amante Fantasia

sotto le ceneri

aspetta la sua Linfa di rara

Natura per mostrare ad essa la fiamma della propria

Essenza

 

(Dragonero1976 by Marighella Mirko)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963