« Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 30 Maggio 2006 da c7c

...non ci credo ancora ma mi stà voltando le spalle...la sua coda lambisce gli arbusti che mi stanno nascondendo muovendoli senza neppure toccarli...

...non credevo di esserne capace ma le mie gambe si stanno muovendo...non sono più impietrito ad osservarlo ma sono di spalle in fuga...eppure anche con lo sguardo rivolto avanti vedo distintamente la sua sagoma che si accorge di me e comincia a seguirmi...non può essere vero...non deve esserlo o per me è la fine...

...come possono competere le mie piccole gambe con delle ali che oscurano il cielo ad ogni battito...

...ancora qualche metro...fino a quella roccia laggiù...poi mi girerò e saprò dovè...saprò se la mia ora è giunta o se potrò gioire per qualche altro istante di vita...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

aquila.azzurrawahnsinnDADASAMYperlissima3catiac2003
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963