« Lo conosci tuPercepisco »

Silenzio, mare invisibile

Post n°2669 pubblicato il 31 Gennaio 2013 da Vittorio_The_Dreamer

Silenzio, mare invisibile /    

in cui tuttavia affoga la mia anima; /    
gregge smisurato di pensieri senza senso /    
che girovagando si sperdono nel nulla... /    

Perché quando il silenzio mi circonda /     
non so s'è più reale il prossimo /    
che mi raggiunge, mi sorpassa,   
mi cammina accanto? /    
 
Neppure il fiore ch'emanava ieri sue fragranze /     
e ristorava l'anima ed il cuore /    
riesce a istillarmi senso d'essere! /     

Silenzio è scivolar nel vuoto nulla/    
senza potere elemosinar soccorso; /    
s'individua la vera solitudine /     
in cui precipita ciascun saputo bipede.   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Ultime visite al Blog

soloflocassetta2theseasoulVasilissaskunkmedusaurticantealf.cosmosnite_flightsI.d.r.u.s.aephremdglkatya_adavinfreedandlifesadda68perla_conchigliacimafiorita
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963