Creato da DueAmoriPelosi il 18/09/2008

DueAmoriPelosi

Le avventure di due cani pazzi!

MAYA SUBACQUEA!!!

Uffa mamma, ma perché mi

prendi sempre in giro?!

Non sono io questa!!!

Mi assomiglia solo
TANTISSIMO!!!

 

NO ALL'ABBANDONO

immagine

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

 

« E il calzino non c'è più!!!!11 SETTEMBRE »

Buongiono amici!!

Post n°124 pubblicato il 10 Settembre 2009 da DueAmoriPelosi

Buongiorno cari...
Come va?
Noi siamo contenti, oggi ritornano a casa tutti così facciamo festa!!!!

Vi racconto una cosa...
Qusta mattina mamma prima di andare al lavoro come al solito ci ha portato fuori, che freddino a proposito, sta bene Noè con tutto quel pelo...poi ha fatto le pulizie e ha lavato per terra, ma dato che le dispiaceva mettere Noè nel recinto allora l'ha lasciato libero in giardino, ma ha messo una tavola perchè non entrasse in casa e lui è stato tuttto il tempo a guardare dentro ed a uggiulare...

Io invece dall'alto del lettone me ne stavo tranquilla bella bella...
Ah ah ah!!!

Sono contenta che oggi torna il nonno perchè la mamma fa e preferenze, cioè, vuole che Noè salga sul divano dove sono arrivata prima io, ci vuole tutti vicni ma io non voglio, allora ringhio e mordo Noè sulle orecchie e poi le mi sgrida...
Uffa....

Adesso sono offesa e vado a fare le nanne...

ciao...

Maya

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BLEAAHHHH!!!!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

elviprimobazarDan_ValDueAmoriPelosistrong_passionPERLAZZIURRA68meringasmelarossarossaboscia.marawebsubgeppe123filippospallinounamamma1giomar971freddypiconeunblogaquattrozampe
 

BLOG A SORPRESA!

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

I NOSTRI PREMI

 

 

UNITEDDOGS!

Amici andate a vedere
questo sito
è bellissimo e ci
sono tanti Bau e Miao
amici!

http://it.uniteddogs.com/

 

LASCIATE UN COMMENTO!!!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963