Creato da UnderTHErose il 23/01/2008

La première étoile

Little Bastard: il mio sogno è James Dean

 

 

« Messaggio #8Messaggio #11 »

Sono Nervosa....

Post n°10 pubblicato il 01 Febbraio 2008 da UnderTHErose

Si si, sono proprio nervosa() , ("mediamente isterica" ricordando l'album della Consoli...)agitata, nevrotica e...e... sto morendo di paura!
Lunedì ho il mio primo esame orale all'università, e son terrorizzata...la prof mi fa paura,ed è bastarda...inoltre sono argomenti difficili(il teatro tragico del 1700) e ovviamente in alcune cose non sono preparatissima, anche se mi sto impegnando al massimo sullo studio. Il mio terrore è, "vuoi vedere che fra tutte le cose che mi può chiedere mi chiede proprio la parafrasi del "conte di CArmagnola" del MAnzoni?!"l'unica parafrasi tra tutte che proprio non riesco a capire...non capire, tradurre!
(Odio Manzoni...lo odio con tutto il cuore... si salva solo per alcune opere...)
NOn è questo il problema!
Sto impazzendo.......pensatemi lunedì mattina, fatemi coraggio con la forza del pensiero, accendete una candela(meglio 3),sacrificate un'animale di peluche o che ne so, accendete degli incensi e guardate la direzione del fumo(i greci facevano così per capire se gli dei erano propizi)o osservate il volo degli uccelli...qualunque cosa!
ma vi prego, pensatemi...
Mi sentirò meno sola!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

credoinmestessagasperina2susanna.polonina_cioffifenoriobellintani.silviasatheenzitofizsissi.setteAngelRoseMarystarfiPatty62elenafatkoullinadilemjsweetlies
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963