Creato da UnderTHErose il 23/01/2008

La première étoile

Little Bastard: il mio sogno è James Dean

 

 

« Sotto la pioggia!buona vacanze! »

Ritrovarsi

Post n°41 pubblicato il 24 Maggio 2008 da UnderTHErose

Buon giorno a tutti!Questa mattina l'ho passata con i miei ex compagni delle superiori, nella mia ex scuola superiore per prendere il diploma...
Già il fatto di rivedere i miei compagni di classe mi faceva sorridere, poi l'idea di trovare a scuola anche i miei professori...per certi versi mi faceva piacere!
Alle 8 e 30 ritrovo davanti ai cancelli della scuola...bello rivedere Davide, Elisa, Francesca e altri..., scoprire cosa fanno adesso, vedere come sono cambiati col tempo!
All'entrata a scuola ho respirato l'aria della malinconia misto a soddisfazione...ritornare da esterna, ritornare in quel manicomio dopo un'anno...bè, ha il suo effetto! Notare i cambiamenti, nuove opere al posto di quelle mie o dei miei compagni...un po mi ha messo il nervoso...
Come sentinelle, all'entrata della scuola vi era un gruppo di bidelle pronte ad assalirci urlando: "non girate per la scuola, non disturbare ecc..."


<< si si...>>ho risposto mentre facevo l'"ok" con il pollice della mano destra e vistosamente chiudevo l'occhio ammiccando alla bidella Franca...e intanto i piedi già si avviavano verso il corridoio interno...

Ed eccolo li, nel suo metro e 30 scarso il preside Pierrot che ci accoglie" eccoli...bravi ragazzi...avete visto la nuova biblioteca?ci sono libri...ad esempio...horror, letteratura...poi romanzi..."elencando ogni singola categoria...io annuivo con la testa, mentre i miei amici, alle mie spalle, ridevano a crepapelle senza fermarsi...
Con un sorriso, camminando all'indietro, ci siamo avviati furtivamente, in direzione della palestra!Non c'era nessuno...solo le bidelle nullafacenti che si mangiavano i panini sottobanco...sorriso, saluto, e via verso l'aula magna...


Professori trovati : 3 su 8
compagni di classe: 10su25...che brutto non aver rivisto tutti!
in ogni caso, l'8 giugno c'è la pizza di classe, magari li rivedrò lì...

buon fine settimana!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

credoinmestessagasperina2susanna.polonina_cioffifenoriobellintani.silviasatheenzitofizsissi.setteAngelRoseMarystarfiPatty62elenafatkoullinadilemjsweetlies
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963