Creato da UnderTHErose il 23/01/2008

La première étoile

Little Bastard: il mio sogno è James Dean

 

 

« Messaggio #50Maltrattamenti di animali »

a denti stretti

Post n°51 pubblicato il 06 Luglio 2008 da UnderTHErose

"Sto viaggiando a pieni giri contro  il sole
in un giorno che ogni cosa ci ha trasfigurato
le mie ali sono ruote e il mio motore graffia e supera l'incrocio con il mio passato
Sto correndo a denti stretti verso il sole
e ho distrutto la mia gabbia per portarti il cuore
Dammi forza di non perdere la strada
che finirà
io lo so,
dentro i tuoi capelli, dea nera
non resisto più, dea nera, non resisto più ,
e prendo le ali e volo con te,non ho paura  di credere
soli e rinchiusi dentro di se, uomini stanchi di crescere
Sto bussando, sto bussando, apri sole
in un giorno che l'inverno ha già trasfigurato
buio e luce freddo e caldo ha traversato
ma io da qui dormirò dentro i tuoi capelli
dea nera, non resisto più
Dammi un segnale, e volo da te. Non ho paura di credere,
soli annoiati dentro di se, uomini stanchi di crescere
dea nera, dea nera,
Prendi le ali e vola via con me, non aver paura di credere
io con le mie ali volerò con te, non avrò paura di crescere
A denti stretti, A denti stretti, A denti stretti..
                                                                        litfiba

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

credoinmestessagasperina2susanna.polonina_cioffifenoriobellintani.silviasatheenzitofizsissi.setteAngelRoseMarystarfiPatty62elenafatkoullinadilemjsweetlies
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963