Creato da UnderTHErose il 23/01/2008

La première étoile

Little Bastard: il mio sogno è James Dean

 

 

« buon fine settimanaMessaggio #63 »

Addio al mio Piercing

Post n°62 pubblicato il 01 Settembre 2008 da UnderTHErose

Povero il mio piccolino...mi mancherà...
Parlo del mio Piercing alla lingua, l'ho definitivamente tolto questa notte...dopo 5 anni era proprio il momento di farlo.
Pensavo di non trovare il coraggio, ma invece sono fiera di me! ah ah ah... ora posso farmi il tatuaggio! Ah ah ah(risata diabolica)

Io sto bene, ho passato alcuni giorni d'inferno, ma adesso tutto è risolto.
Non potete immaginare quanto mi sono sentita sola in questi giorni!
piccolo riassunto: il mio ragazzo ha pubblicato su internet un post contro le piscine in cui lavoro io come animatrice.Era un post veramente cattivo, e alcune informazioni non erano affatto vere.
Fatto sta che venerdì la mia capo mi ha preso in disparte chiedendomi spiegazioni su questo post(che io non ne conoscevo l'esistenza). Sono caduta dalle nuvole. Mi sono sentita tradita...anche perchè lui, da stupido, ha scritto nomi e fatti delicati realmente accaduti(che solo io sapevo) che confidavo solo a lui!
Dopo aver pianto come una fontana, e chiesto scusa vergognandomi come una ladra, la cosa si è parzialmente risolta, anche se ormai la fiducia nel mio ragazzo si è decisamente volatilizzata. Ora spetta a lui recuperare tutto.

che storie vero?

Piccolo sondaggio: cosa dovrei aggiungere alle foto qui sopra(dopo il "benvenuti al mio blog")? non trovo nulla che ci stia bene!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

credoinmestessagasperina2susanna.polonina_cioffifenoriobellintani.silviasatheenzitofizsissi.setteAngelRoseMarystarfiPatty62elenafatkoullinadilemjsweetlies
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963