Creato da UnderTHErose il 23/01/2008

La première étoile

Little Bastard: il mio sogno è James Dean

 

 

« Messaggio #80Good Night »

la prima nevicata!

Post n°81 pubblicato il 24 Novembre 2008 da UnderTHErose

Una neve innaspettata sulla mia città...forse perchè prevedevo un cambiamento in corso, non so, ma fatto sta che oggi sono entrata in crisi. Una decisione difficile: lasciare il mio lavoro per un'altro migliore. Coraggio o meno, domani parlerò con la responsabile, e poi lavoro nuovo vita nuova.Sempre se tutte le cose vanno bene.
Sinceramente, il lavoro di adesso non mi gratifica,(la paga è poca, e sostanzialmente non ho imparato a fare le cose principali(come la cassa o la chiusura del negozio)), e non mi assicura un futuro. Quello che mi è stato proposto questa mattina invece, mi darebbe una buona paga, e il lavoro durerebbe fino a giugno...per non contare che i colleghi sono simpaticissimi!Voi cosa fareste?? a volte le cose più facile sono anche quelle più difficili...ho paura di fare una cazzata.
buona settimana a tutti!

ale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

credoinmestessagasperina2susanna.polonina_cioffifenoriobellintani.silviasatheenzitofizsissi.setteAngelRoseMarystarfiPatty62elenafatkoullinadilemjsweetlies
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963