Creato da UnderTHErose il 23/01/2008

La première étoile

Little Bastard: il mio sogno è James Dean

 

 

« Riassunto della mia vita...Messaggio #87 »

Cominciamo bene...

Post n°86 pubblicato il 05 Gennaio 2009 da UnderTHErose

Cominciamo bene...questo 2009 è partito proprio benissimo! ohhhhhh! bugia....
Per prima cosa il 31 è stato un disastro; prima una festa con tipo 30 persone sconosciute...pizza orrida e assenza di alcool da tracannare...neanche una bottiglia di spumante da bere dopo la mezzanotte! Assurdo...Poi, verso le una di notte(immersi nella neve) abbiamo raggiunto il resto della compagnia,erano completamente ubriachi(a parte i 2 che guidavano). Aspettate...il particolare è che avevano finito tutto da bere! Ho dovuto comprarmi 2 "corona" per scacciare l'incazzatura!!!Ho ballato(non chiedetemi cosa) una sola canzone...poi alle 4 sono ritornata a casa.

Bella li. Ma la cosa che mi preoccupa da morire, è mia madre.Da qualche tempo è rinchiusa in casa, e non esce mai.Solo televisione.Non cucina, non parla, non fa le pulizie(sta mattina le ho fatte io...)...dorme tutto il giorno e guarda la tv. All'inizio poteva anche andare, ma dopo 3 mesi è diventata insopportabile; non reagisce.Le dici qualcosa e ti guarda come se fossi un'alieno. Cammina come una novantenne, e mangia in maniera irregolare(tipo the e biscotti, poi dopo 5 minuti si mangia una bistecca).
Ma quel che è peggio, è che non ricorda le cose...esco di casa, ritorno dopo un'ora, la vedo, la saluto, e dopo 10 minuti mia mamma chiede a mio papà "l'Alessia è tornata?"
Non le ricorda o non le vuole ricordare? la seconda...
In più fuma come una turca...
Vi giuro, oggi ho così tanto nervoso in corpo, che l'ammazzerei!(si è alzata alle 11, ha fatto colazione, e poi l'ho dovuta vestire io!!!non riusciva a far niente da sola!con la scusa che da qualche giorno le gira la testa, non riesce neanche a stare in piedi...o meglio, è lei che vuole così.)Dal nervoso non ho neanche mangiato!
Vi giuro, andrei in salotto, prenderei il telecomando di sky e glielo darei in testa!Porca miseria, a 50 anni una donna si riduce così???Stiamo uscendo tutti di testa, da mio papà, a mia sorella...c'è un nervosismo nell'aria che non avete idea.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

credoinmestessagasperina2susanna.polonina_cioffifenoriobellintani.silviasatheenzitofizsissi.setteAngelRoseMarystarfiPatty62elenafatkoullinadilemjsweetlies
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963