Creato da UnderTHErose il 23/01/2008

La première étoile

Little Bastard: il mio sogno è James Dean

 

 

« Evvivaserata ideale »

buon compleanno Jimmy

Post n°92 pubblicato il 02 Febbraio 2009 da UnderTHErose
Foto di UnderTHErose

buon compleanno mia anima gemella, quanto vorrei raggiungerti tra le stelle e poterti conoscere...ma in fondo so che ciò che mi lega in qualche modo a te è speciale, e per quanto tu sia lontano da me,sei sempre più vicino.Posso sembrare strana, matta o semplicemente ossessionata da te, ma non mi importa, perchè ogni volta che ti vedo,che incrocio il tuo viso, mi sento serena e capita...finalmente anima mia ritrovo in te me stessa,la mia parte nascosta e quella libera...grazie.Buon compleanno Jimmy

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

credoinmestessagasperina2susanna.polonina_cioffifenoriobellintani.silviasatheenzitofizsissi.setteAngelRoseMarystarfiPatty62elenafatkoullinadilemjsweetlies
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963