Creato da UnderTHErose il 23/01/2008

La première étoile

Little Bastard: il mio sogno è James Dean

 

 

« un pomeriggio ideale...... »

pensieri del tardo pomeriggio...

Post n°101 pubblicato il 11 Maggio 2009 da UnderTHErose

so che è da molto che non passo nel mio blog, e molti si chiederanno che fine ho fatto...bè è semplice, tra il corso di OSS e ospedale non ho mai il tempo per scrivere qui nel mio piccolo angoluccio di sogni.
Novità?bè per prima cosa mi sono lasciata con il mio ragazzo...e il motivo è che dopo 4 anni è dura stare insieme se non ci si comprende e non ci si aiuta. Lui è un bravo ragazzo, ma con principi completamente diversi dai miei...in primis lo star vicino alla tua ragazza se ha problemi così gravi di famiglia. Per lui quest'ultimo concetto era al quanto sconosciuto...e tuttora dopo vari chiarimenti non gli è ancora entrato in testa. Meglio starmene da sola che essere un peso per qualcuno...e del resto in questo periodo mi accorgo di essere piena di pensieri e a volte spesso triste. Le uniche persone con cui riesco ad essere me stessa è Roberta e il gruppo di amici con cui esco..quando esco con loro mi accorgo di avere solo 22 anni, e non voglio pensare ad altro se non a quello. Sono stressata...sono molto stressata, spesso isterica...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

credoinmestessagasperina2susanna.polonina_cioffifenoriobellintani.silviasatheenzitofizsissi.setteAngelRoseMarystarfiPatty62elenafatkoullinadilemjsweetlies
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963