La première étoile - Little Bastard: il mio sogno è James Dean
« Precedenti Successivi »
 

Happy birthay...a me!

13 marzo 2008Wow... j'ai 21 ans... 21! Cristo sto diventando vecchia...Penso che a 22 tenterò il suicidio... sto scherzando ovviamente!Che potrei dire?...eh... è passato un'altro anno... un' anno veloce...Tante cose sono cambiate, e per certi casi le rivvorei indietro...Ma ahimè non si può...In ogni caso sono arrivata fino a qui... ! E ne sono fiera..."Tanti…
 

P.S: Auguri per la festa delle donne

 

incubi del venerdì pomeriggio...

"cose...da dimenticare...frasi...da dimenticare..."Canticchiavo questa canzoncina in autobus, quando all'improvviso alla radio dell'autista sentii suonare la colonna sonora del Titanic con Celine Dion; un tripudio di sospiri malinconici si levò nell'aria e si concluse con un tiepido coro femminile strozzato.ricominciai a cantare la mia melodia...ma decisamente con più convinzione di prima...Buon fine settimana a tutti!
 

Dal mio finestrino...

Dal mio finestrino questa mattina, dopo quasi una settimana che non osservavo il paesaggio al di fuori del treno, tra Vicenza e Verona, ho notato una cosa solitamente banale, ma a mio parere piena di poesia... alberi in fiore di pesche, ciliegie e albicocche su uno sfondo cupo e triste.Piena di sonno ma cosciente, i miei…
 

Post N° 23

Buon lunedì a tutti! Oggi è stata come al solito una gioranata pesante,estremamente pesante,ma ormai è passata!In compenso ho passato un bel week end!Sabato sera al cinema con uno dei miei migliori amici,e domenica con il mio ragazzo...Avevo proprio bisogno di uscire, se no sarei impazzita!Al cinema ho visto "non è un paese per vecchi",…
 

Buon Fine Settimana a tutti!

Dopo una settimana decisamente terribile (fatta di episodi tristi come quello di Ciccio e Tore, il processo di Erba e le mie emozioni infelici...) direi proprio che il peggio è passato...o forse no?No dai, pensiamo in positivo...forse domani uscirà il sole e potrà asciugarci le lacrime...Anche se rimane nelle nostre guance il segno del loro…
 

Correre...

Corriamo verso il nostro destino...                                    e non possiamo in alcun modo...                                                                                     fermarci.Assaporo con un lungo respiro                                                il gusto del vento                                                                        e lascio che la polvere del destinomi corroda i sogni.           A volte mi sembra così facile realizzare quello che voglio                                                                                                che mi fa paura... ma il terrore si sovrappone subito...non appena capisco che non è così.
 

Sanremo è Sanremo?

Premetto che seguo raramente il festival di Sanremo musicalmente (a parte ciò che mi interessa...come i Placebo con Molko che distrugge la chitarra sugli amplificatori, o Daniele Silvestri che scoppia a ridere a metà canzone... ) e che lo guardo piuttosto per gli abiti, per la scenografia, per i fiori...insomma guardo solo l'inizio!Quest'anno con l'introduzione di…
 

Venezia....

Mi aggiro ad osservare tra i canali                                 Le case di Venezia...
 

Post N° 18

   Torri come pere, il silenzio è già passato Nei corridoi resta il fumo della prima guardia Uomo col fucile, il nemico è la tua noia Sei prigioniero e resti solo a difenderti dal freddo Nuoto nel nero, dove sfioro le tue mani Poi apro gli occhi steso in aria, è la prima guardia Esplode…
 

« Precedenti Successivi »