Creato da UnderTHErose il 23/01/2008

La première étoile

Little Bastard: il mio sogno è James Dean

 

 

« Riassunto della mia vita...Messaggio #87 »

Cominciamo bene...

Post n°86 pubblicato il 05 Gennaio 2009 da UnderTHErose

Cominciamo bene...questo 2009 è partito proprio benissimo! ohhhhhh! bugia....
Per prima cosa il 31 è stato un disastro; prima una festa con tipo 30 persone sconosciute...pizza orrida e assenza di alcool da tracannare...neanche una bottiglia di spumante da bere dopo la mezzanotte! Assurdo...Poi, verso le una di notte(immersi nella neve) abbiamo raggiunto il resto della compagnia,erano completamente ubriachi(a parte i 2 che guidavano). Aspettate...il particolare è che avevano finito tutto da bere! Ho dovuto comprarmi 2 "corona" per scacciare l'incazzatura!!!Ho ballato(non chiedetemi cosa) una sola canzone...poi alle 4 sono ritornata a casa.

Bella li. Ma la cosa che mi preoccupa da morire, è mia madre.Da qualche tempo è rinchiusa in casa, e non esce mai.Solo televisione.Non cucina, non parla, non fa le pulizie(sta mattina le ho fatte io...)...dorme tutto il giorno e guarda la tv. All'inizio poteva anche andare, ma dopo 3 mesi è diventata insopportabile; non reagisce.Le dici qualcosa e ti guarda come se fossi un'alieno. Cammina come una novantenne, e mangia in maniera irregolare(tipo the e biscotti, poi dopo 5 minuti si mangia una bistecca).
Ma quel che è peggio, è che non ricorda le cose...esco di casa, ritorno dopo un'ora, la vedo, la saluto, e dopo 10 minuti mia mamma chiede a mio papà "l'Alessia è tornata?"
Non le ricorda o non le vuole ricordare? la seconda...
In più fuma come una turca...
Vi giuro, oggi ho così tanto nervoso in corpo, che l'ammazzerei!(si è alzata alle 11, ha fatto colazione, e poi l'ho dovuta vestire io!!!non riusciva a far niente da sola!con la scusa che da qualche giorno le gira la testa, non riesce neanche a stare in piedi...o meglio, è lei che vuole così.)Dal nervoso non ho neanche mangiato!
Vi giuro, andrei in salotto, prenderei il telecomando di sky e glielo darei in testa!Porca miseria, a 50 anni una donna si riduce così???Stiamo uscendo tutti di testa, da mio papà, a mia sorella...c'è un nervosismo nell'aria che non avete idea.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DueTramonti/trackback.php?msg=6239873

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fenorio
fenorio il 05/01/09 alle 16:04 via WEB
Ciaoooooooooo eccomi di nuovo qui di ritorno dalla fantastica vacanza di Roma...abbiamo passato un capodanno fantastico, spero sia stato altrettanto per te anche se vedo che non è stato proprio come ti aspettavi hehehe, volevo ringraziarti per essere passata in questi giorni è stato davvero un gesto molto gentile...se cmq vuoi passare ho scritto un bel post (diviso in 2 il 249 e 250) pieno di foto, filmati e del racconto...un abbraccio forte sperando che questo inizio di 2009 possa prendere una piega più piacevole...da quello che leggo mi pare che tua madre soffra di una depressione che con il passare del tempo si sta accentuando, non vorrei dire fesserie ma leggendo ciò che hai scritto sono le stesse cose che capitavano a me quando ero andato in depressione forte (curata con psicofarmaci) dopo che ero stato lasciato dalla mia ex...stalle vicino, la rabbia non serve a molto, un pò di "polso" ci vuole altrimenti la persona non si smuove di un millimetro, ma la rabbia cieca non serve a nulla...stalle vicino, falle sentire il tuo calore, la tua vicinanza e provate ad uscirne insieme da questa cosa vi trenderà entrabe più forti ed unite. Leggendo anche il post sotto non posso che essere rimasto colpito dall fatto che mi hai menzionato, mi hai fatto dei bellissimi complimenti che forse nemmeno merito del tutto...per me è un piacere leggerti e parlare con te, vorrei solo poter fare di più ma visto che le distanze sono elevate ci dobbiamo accontentare di parlare qui...grazie davvero per avermi menzionato ne sono felice e lusingato...ti voglio davvero tanto bene e stringi i denti vedrai che il 2009 prenderà una piega migliore credimi. Ti abbraccio forte forte. Un abbraccio. Marco
 
Felicione75
Felicione75 il 08/01/09 alle 11:08 via WEB
Mhm... ho letto il tuo post, ma sono rimasto assorbito dalla seconda parte dove racconti della mamma. Io non ti conosco e non conosco lei, ma non penso che i suoi comportamenti siano frutto di cattiveria, e pertanto non meritevoli di rabbia. Non sono un medico ma mi pare di percepire che la signora sia molto depressa, e appartengo alla vecchia scuola per cui la medicina migliore sia sempre l'amore. Okkey, non fa le pulizie, deve essere aiutata a vestirsi, fuma tanto, e resta incollata alla tv... e allora?? Stringila forte, dille che le vuoi bene, e magari costringila ad aiutarti nelle pulizie domestiche... facendole capire che lei è indispensabile!! Non sono uno psicologo, non so se funzionerà, ma lo sconforto esistenziale parte spesso dal senso di inutilità. Ti prego Alessia, non arrabbiarti. Il Telecomando di Sky non ha colpe, e la faresti sentire soltanto più malata e colpevole di quanto già lei non si senta: dalle un bacio forte! La rabbia è un istinto naturale, ma ti prego non sfogarla con lei... Quando di prende il nervoso, scendi in cantina, punta i pugni per terra e comincia a fare flessioni! Ti farà male alle nocche, ti bruceranno i tricipiti e le tette... fanculo, ma ti sentirai meglio!! Poi torni in camera accendi il Pc e scrivi un post di getto... vedrai che ti scarichi! La vita è fatta così, bisogna cercare di reagire anche quando tutto sembra perduto! Un abbraccio forte. Felicione. Coraggio dai... io sono certo che ce
 
fenorio
fenorio il 09/01/09 alle 09:07 via WEB
Ciaoooooooo passo solo per augurarti un piacevolissimo week-end...un abbraccio...a Lunedì. Marco
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

credoinmestessagasperina2susanna.polonina_cioffifenoriobellintani.silviasatheenzitofizsissi.setteAngelRoseMarystarfiPatty62elenafatkoullinadilemjsweetlies
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963