Pensieri e Poesie - .. ma alla fine ho sorriso convinto che l'unica cosa bella dell'amore è l'amore e basta
« Precedenti Successivi »
 

 Se potessiSe potessi vorrei starti vicino per raccontarti la mia vita dolori, gioie, delusioni, errori Se potessi vorrei starti vicino per dirti la gioia e il dolore nell’averti qui, insieme a me Se potessi vorrei starti vicino per volare lontano e vicino insieme a te, nel sogno di una vita Se potessi vorrei starti vicino…
 

Post N° 86

Vuoi Sposarmi Incantami ancora oh non avrà fine il mio tormento di come ti ho sempre amata, potessi riprendere il tuo respiro e fondermi con te in questa valle di pensieri: uniti. Come uniti siamo sempre stati, soli in questa notte, ma insieme come luna e terra per sempre. Principessa del mio sogno recondito che ora…
 

Il vento

 Il vento sfiora il mio intimo in quell’intimo ove trova la mia anima, a volte nuda di fronte al mondo, insicura come una foglia, sospinta dal quel vento, che oggi mi fa sentire così, come un’onda su uno scoglio, e mi lascio incantare dalle luci delle stelle dal suono della notte, dal manto turchino, e…
 

Chiudere una porta

 Chiudere una porta, chiudere il mondo fuori; si, fuori dalla stanza, fuori dal cuore, fuori da tutto: questo è ciò che ho fatto, le persiane abbassate, quasi del tutto, non lasciano filtrare che un timido raggio di sole, insufficiente a rischiarare la stanza al suo interno. Il mondo è fuori. Non giungono suoni, odori, vita.…
 

Perversione

Di una notte rubai il cuore, della poesia ogni istante e così sola come luna in mezzo al cielo al tramonto, come un stella troppo lontana perché possa essere vista ad occhio nudo, come una nuvola che cerca la sua metà tra l’immenso dello spazio e del cielo; così trascorre la notte, scandita dalle lancette…
 

Fiumi di porpora

Pensieri, segretiparole, desideriscorrono decisilungo le rivedel tempo, sulle linguedi fuoco furtive,nel silenzio della notte,illuminano la strada,del pensiero e del cuore:attrrazioni follidi idee abbracciate,intrecci di sogni,catene di umori,momenti di gioia,abbracci di lacrime,si aprono sulle ondedell'amore, della vita;seduti su queste rive,sereni, quasi timidi,come se fosseil nostro primo incontro,percorriamo la stradache avanti a noidipingiamo, sulle alidelle labbra che…
 

Riflessione

E' un pò di mesi che non scrivo sul mio blog: scusatemi. Avevo solo necessità di un piccolo momento di riflessione. Per trovare. Per Provare. Per cercare. Sinceramente non so neanche cosa. Ma sopratutto chi. Un piccolo momento di dispersione. A volte capita. E forse è servito. Troppe fatiche accumulate. Tensioni. Stress. Mi dono tuffato…
 

Solamente

Solamente noi,io e te: insiemeuniti, tremantial sole calanteimmersi nell’oasid’amore errantefuggiamo dall’obliodi fredde passioni,di pallidi amori che incessantiinvestonosenza sosta,senza tregua,ogni tempoa noi dovutosoffocandonel nostro profondoio, egocentrico,il fuoco del veroamore.
 

Diversità

 Siediti e lasciati andare : non cercare, non chiedere, non pensare, non tentare, di essere diversa, perché è complesso esserlo il diverso offre tutto se stesso senza difese, senza pudore il diverso si innamora senza barriere, senza falsità Siediti e lasciati andare, immergiti nel tramonto lontano dai rumori, lontano dalla gente, lontano dal tempo, nel…
 

Post N° 78

Foglie Come foglie al vento,su un alberoormai spento,in silenzio, aspettiamola morte : per caderesul letto freddo,qual la natura ci riservaper compiereil nostro ultimo viaggio,portando con noitutta la nostra esistenzae lasciando soltantodeboli ricordidi speranzae di sorrisiche tanto abbiamocercato nella vita,e che ora ancor piùsarebbero immaginedi sollievo, oltre il dolore,oltre le lacrimeche ormai scoppianonel cuore aspettiamo,la fine…. o…
 

« Precedenti Successivi »